Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora

Mosca: il 19 e il 20 maggio 2023 parte lo Standoff e il Positive Hack Days 12

Il dodicesimo forum sulla sicurezza delle informazioni Positive Hack Days si terrà nel Parco centrale della cultura e del tempo libero da cui prende il nome a Mosca il 19 e 20 maggio 2023

I preparativi per l’evento sono già iniziati e le domande sono aperte per presentare un argomento alla conferenza sulla sicurezza informatica più importate della Federazione Russa.

Parallelamente partirà lo Standoff, il grande gioco sulla sicurezza informatica che si svolgerà nuovamente nell’ambito dei PHDays, dove aggressori e difensori sperimenteranno ancora una volta la sicurezza dell’infrastruttura dello stato digitale e dimostreranno possibili catene di attacco in diversi settori. 

Coloro che desiderano condividere le loro preziose scoperte e sviluppi con i partecipanti, parlare di bug bounty, partecipazione alla Standoff o della vita di uno specialista del Red Team o del Blue Team, possono diventare relatori.

Il forum è aperto a tutti i ricercatori: il comitato del programma prenderà in considerazione le candidature di esperti di sicurezza informatica affermati e di nuovi arrivati.

Al PHDays 12 sono attesi diversi rapporti di esperti di difesa e attacco informatico. Sono inoltre invitati relatori sui temi dello sviluppo, blockchain e machine learning nella sicurezza informatica. Tuttavia, gli organizzatori sono pronti a prendere in considerazione qualsiasi relazione o presentazione interessante sulla sicurezza informatica.

Le condizioni per partecipare rimangono le stesse: tutte le presentazioni al PHDays 12 saranno di 50 minuti o Fast Track (15 minuti). Per partecipare al forum, è necessario compilare una domanda sulla pagina CFP, indicando le informazioni sulla tua segnalazione.

Ai relatori con presentazioni di 50 minuti che non sono a Mosca verrà fornito un trasferimento da e per la sede del PHDays, sistemazione in hotel e due biglietti aggiuntivi per il forum.