Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

Pioggia di Audio Tweet in arrivo.

California: #Twitter ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di #twittare note #vocali al posto dei tradizionali post di testo.

Tutti sulla #piattaforma saranno presto in grado di inviare tweet ‘audio’, ha annunciato la società. L’aggiunta di note vocali ai tuoi tweet è piuttosto semplice. Gli utenti avranno la possibilità di condividere le registrazioni audio fino a 140 secondi direttamente sul loro feed per accompagnare il testo, le foto, i video e le GIF che già possono condividere con i loro #follower.

Tutto quello che devi fare è andare al compositore Tweet e toccare l’icona della lunghezza d’onda accanto all’icona della fotocamera. Dopo aver fatto clic, sarai in grado di vedere la tua foto del profilo con il pulsante di registrazione in basso.

La possibilità di creare tweet vocali è disponibile solo per un “gruppo limitato” di utenti iOS, ma Twitter afferma che la funzionalità dovrebbe essere distribuita a tutti coloro che utilizzano l’app Twitter per #iOS “nelle prossime settimane”.

Advertisements

#redhotcyber #cybersecurity

http://gnnhd.tv/index.php/Technology/16954-1592766000-twitter-audio-tweet-feature