Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Pioggia di Audio Tweet in arrivo.

Redazione RHC : 26 Giugno 2020 11:49

California: #Twitter ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di #twittare note #vocali al posto dei tradizionali post di testo.

Tutti sulla #piattaforma saranno presto in grado di inviare tweet ‘audio’, ha annunciato la società. L’aggiunta di note vocali ai tuoi tweet è piuttosto semplice. Gli utenti avranno la possibilità di condividere le registrazioni audio fino a 140 secondi direttamente sul loro feed per accompagnare il testo, le foto, i video e le GIF che già possono condividere con i loro #follower.

Tutto quello che devi fare è andare al compositore Tweet e toccare l’icona della lunghezza d’onda accanto all’icona della fotocamera. Dopo aver fatto clic, sarai in grado di vedere la tua foto del profilo con il pulsante di registrazione in basso.

La possibilità di creare tweet vocali è disponibile solo per un “gruppo limitato” di utenti iOS, ma Twitter afferma che la funzionalità dovrebbe essere distribuita a tutti coloro che utilizzano l’app Twitter per #iOS “nelle prossime settimane”.

#redhotcyber #cybersecurity

http://gnnhd.tv/index.php/Technology/16954-1592766000-twitter-audio-tweet-feature

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.