
Karin Marjorie, 23 anni , influencer con quasi due milioni di follower su Snapchat, non ha mai il tempo di connettersi con tutti i suoi fan. Pubblica regolarmente foto e video, ma i fan gli richiedono comunicazioni dal vivo.
Questa settimana, Caryn ha presentato al mondo CarynAI, un chatbot di intelligenza artificiale sviluppato da Forever Voices. Il chatbot funziona sulla base del modello linguistico GPT-4 di OpenAI, ma allo stesso tempo copia completamente la personalità della suddetta ragazza, i suoi modi e il suo stile di comunicazione, inoltre, fornendo funzionalità realistiche di generazione della voce. A tal proposito è possibile comunicare con la Karin virtuale anche tramite messaggi vocali.
Per “solo” 1 dollaro al minuto, i fan possono chattare con il chatbot di CarynAI. Karin afferma che questo sistema neurale, addestrato su dozzine di video dal canale YouTube della ragazza, le permetterà di interagire con tutti i suoi iscritti e i fan che lo vogliono, visto che non può dedicare abbastanza tempo per comunicare con nessuno di loro.
Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Considerando il tasso di crescita del prodotto, un blogger intraprendente potrà guadagnare fino a 5 milioni di dollari al mese su CarynAI. Secondo lei, nella prima settimana di lavoro, il prodotto ha già fruttato oltre 100.000 dollari.
CarynAI ricorda anche che il romanticismo e il sesso sono spesso aree altamente redditizie per il progresso tecnologico. Marjorie ammette che parte della corrispondenza con CarynAI è di natura apertamente sessuale.
E sebbene la ragazza dica che non vuole che questo diventi la caratteristica dominante del servizio, non è contraria a tale sviluppo. Il prerequisito principale per creare il suo clone virtuale, secondo la stessa Marjorie, era il desiderio di salvare i fan della ragazza dalla solitudine.
CarynAI è la prima major release di Forever Voices. La società ha precedentemente creato chatbot AI realistici che consentono agli utenti di chattare con copie virtuali di Steve Jobs, Kanye West, Donald Trump e Taylor Swift. La società ha affermato che CarynAI è un prodotto molto più sofisticato che fa parte dell’iniziativa Forever Voices per creare un livello di intelligenza artificiale che possa davvero sostituire le relazioni umane con un vero partner dal vivo.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

CybercrimeSappiamo che i criminal hacker riescono sempre a sorprenderci, e anche questa volta ci stupiscono per le innovazione e i modi che inventano per poter superare gli ostacoli, come i filtri di antispam. I criminali…
VulnerabilitàI backup sono generalmente considerati l’ultima linea di difesa, ma questa settimana Veeam ci ha ricordato che i sistemi di backup stessi possono diventare punti di accesso per gli attacchi. L’azienda ha rilasciato aggiornamenti di…
DirittiIl presente contributo approfondisce le criticità tecniche e costituzionali della proposta di Regolamento COM/2022/209 CSAR(Child Sexual Abuse Regulation). Questo studio fa seguito all’inquadramento generale già delineato e si concentra sul conflitto tra l’integrità dei sistemi…
CybercrimePer gran parte degli ultimi due decenni, la sicurezza informatica si è fondata su un presupposto fondamentale: le attività malevole possono essere individuate, analizzate e contrastate prima che producano danni significativi. Questo assunto ha modellato…
CybercrimeUn nuovo report pubblicato dall’Huntress Tactical Response Team documenta un’intrusione estremamente sofisticata individuata nel dicembre 2025, nella quale un attore avanzato è riuscito a compromettere un’infrastruttura VMware ESXi sfruttando una VM escape, ovvero l’evasione da…