Redazione RHC : 29 Luglio 2022 07:00
Amazon a rivelato la seconda città dove intende iniziare a fare consegne attraverso i droni entro la fine dell’anno. L’azienda dice che inizierà a contattare i clienti a College Station, in Texas, per valutare il loro interesse a ricevere ordini tramite Prime Air.
Amazon afferma di essere rimasta colpita da molti elementi della città, inclusa la ricerca condotta dalla Texas A&M University, come il lavoro sulla tecnologia dei droni. L’Ufficio del censimento degli Stati Uniti stima la popolazione di College Station con 120.000 abitanti a luglio scorso, quindi sebbene non sia la città più grande in circolazione, sembra di dimensioni adeguate per il lancio iniziale di Prime Air.
“La nuova struttura di Amazon offre un’enorme opportunità per College Station di essere in prima linea nello sviluppo della tecnologia di consegna dei droni”
CORSO NIS2 : Network and Information system 2
La direttiva NIS2 rappresenta una delle novità più importanti per la sicurezza informatica in Europa, imponendo nuovi obblighi alle aziende e alle infrastrutture critiche per migliorare la resilienza contro le cyber minacce.
Con scadenze stringenti e penalità elevate per chi non si adegua, comprendere i requisiti della NIS2 è essenziale per garantire la compliance e proteggere la tua organizzazione.
Accedi All'Anteprima del Corso condotto dall'Avv. Andrea Capelli sulla nostra Academy e segui l'anteprima gratuita.
Per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
ha affermato Karl Mooney, sindaco di College Station.
“Non vediamo l’ora di collaborare con Amazon e Texas A&M e siamo fiduciosi che Amazon sarà un partecipante produttivo, coscienzioso e responsabile all’interno della nostra comunità”.
Amazon recentemente ha annunciato che inizierà a effettuare consegne di droni a Lockeford, in California, entro la fine dell’anno.
Prevede di lasciare i pacchi nei cortili dei clienti e migliaia di prodotti saranno idonei per il programma. Amazon avvierà il servizio Prime Air ben 9 anni (e più di due dozzine di prototipi) dopo aver rivelato l’intenzione di effettuare consegne con i droni.
Un’operazione globale di contrasto coordinata dall’Europol ha inferto un duro colpo alla criminalità underground, con 270 arresti tra venditori e acquirenti del dark web in dieci pa...
Una vulnerabilità zero-day nel kernel Linux, è stata scoperta utilizzando il modello o3 di OpenAI. Questa scoperta, alla quale è stata assegnata la vulnerabilità CVE-2025-37899, se...
In un preoccupante segnale dell’evoluzione delle tattiche cybercriminali, i threat actor stanno ora sfruttando la popolarità di TikTok come canale per la distribuzione di malware avanzati ...
Nelle ultime ore si è assistito a un grande clamore mediatico riguardante il “takedown” dell’infrastruttura del noto malware-as-a-service Lumma Stealer, con un’operazi...
Gli esperti hanno lanciato l’allarme: i gruppi ransomware stanno utilizzando sempre più spesso il nuovo malware Skitnet (noto anche come Bossnet) per lo sfruttamento successivo delle ...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006