Post sponsorizzato
Al giorno d’oggi, come tutti ormai sanno, il tema della cyber security è uno di quelli più trattati e discussi.
L’implementazione di misure di efficaci è diventata ormai fondamentale per ogni organizzazione che cerca di difendersi da attacchi hacker sempre più mirati e sofisticati. Inoltre, le violazioni dei dati sono aumentate del 70% nel Q3 2022

Sangfor Technologies è un’azienda leader globale di soluzioni di infrastruttura IT, specializzata in cloud computing e che propone, soprattutto, tecnologie di cyber security all’avanguardia. Tutte le soluzioni di sicurezza sono guidate e basate sull’intelligenza artificiale e sono collaudate e testate per garantirti efficacia ed efficienza.
In Sangfor comprendiamo che scegliere una soluzione di sicurezza, tra una miriade di fornitori e offerte, può essere piuttosto impegnativo. Proprio per questo, per aiutarti a scegliere quella giusta per proteggere la tua rete, offriamo una prova gratuita di 10 giorni di Sangfor Cyber Command – una piattaforma NDR di rilevamento e risposta alle minacce all’avanguardia, che fornisce una visibilità completa della rete e delle sue vulnerabilità.
Cyber Command è una piattaforma di analisi della sicurezza dei big data che integra funzionalità di rilevamento, visualizzazione e risposta alle minacce. Sfrutta tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale, machine learning, threat intelligence, analisi del comportamento dell’utente e del sistema, analisi della correlazione dei big data, analisi del traffico di rete (NTA) e rilevamento degli endpoint compromessi, per fornire una visibilità della sicurezza di tutta la rete. Questo ti aiuta a comprendere i rischi, rilevare le minacce nascoste e intraprendere azioni tempestive ed efficaci per proteggere la tua azienda.
Le caratteristiche principali della soluzione sono: rilevamento sofisticato, risposta rapida e automatizzata, visibilità concreta della rete, sicurezza integrata e diminuzione dei costi di gestione.

Quali sono i vantaggi di questa demo?
Analisi gratuita della tua ete
La P.O.C. è completamente gratuita senza alcun vincolo. I partecipanti al programma devono solo fornire a Sangfor la loro topologia di rete (tenuta strettamente confidenziale) e un membro dello staff tecnico dedicato come punto di contatto.
Impatto Zero
Cyber Command non è intrusivo; la raccolta e l’analisi del traffico di rete viene eseguita utilizzando tecniche di valutazione passiva che non avranno alcun impatto sulla rete.
Cosa potrai ottenere da questa demo?
- Scoprire gli asset non visibili analizzando tutto il traffico attraverso lo switch di rete.
- Una visibilità a 360º della tua rete per aiutarti a capire la situazione della tua sicurezza.
- Classificazione degli asset vulnerabili in base alla gravità e scoperta dei principali problemi della rete.
- Report di sintesi e consigli su come migliorare la sicurezza della rete.
Abbiamo creato appositamente un programma specifico per questa demo, che può essere visionato e richiesto a questo link Sangfor Cyber Command Free Trial entro il 31 gennaio 2023. Dovrai semplicemente inserire i tuoi dati e un account locale Sangfor ti ricontatterà nel più breve tempo possibile per iniziare l’attività.
Come saranno scanditi i tempi della prova?
Giorno 1
- Installazione dei dispositivi e configurazione del traffico di mirror
- Adeguamento della configurazione in base alla topologia
Giorno 7
- Sessione remota per verificare i risultati del rilevamento
- Creazione di un report intermedio per presentare i risultati
- Creazione di automatismi di risposta automatica per la correzione (opzionale)
- Dimostrare le capacità di integrazione con le altre tecnologie (opzionale)
Giorno 9
- Controllo dei risultati in loco
- Controllo della cronologia delle operazioni di correzione
- Cancellazione dei dati personali e recupero dei dispositivi di prova
- Pianificazione della revisione dei risultati della POC (ultimo giorno)
Ultimo giorno
- Riassunto e presentazione dei risultati della POC
- Consigli su come migliorare la rete
- Q&A
Non dovrai preoccuparti: tutta l’elaborazione dei dati durante la POC avverrà solo sul Cyber Command distribuito nell’ambiente di rete. I dati raccolti ed elaborati da Cyber Command non verranno caricati nel cloud o in nessun data center Sangfor. I partecipanti hanno il pieno controllo dei loro dati e Sangfor non accederà ai dati senza la loro autorizzazione. Tutti i dati accessibili da Sangfor sotto l’autorizzazione del partecipante durante la POC saranno mantenuti riservati e saranno cancellati completamente su loro richiesta o al completamento del servizio.