Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Campagna di Phishing ai danni del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  TelegraMalware : Scoperti Oltre 1000 Bot per Intercettare Codici SMS e Notifiche  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Gli EDR/AV vanno Offline con Killer Ultra! Il malware degli operatori ransomware di Qilin  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Esce Dark Mirror. Il Primo Report di Dark Lab sul Fenomeno Ransomware relativo ad H1 2024  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Massiccia Violazione dei Dati Disney: 1,1 TiB di Informazioni Compromesse  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Hai bisogno di una identità falsa? I Truffatori Professionisti usano Fotodropy Store!  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Muri Digitali: Kaspersy Lab Chiude gli Uffici negli Stati Uniti D’America!  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  The Hackers Choice (THC): 30 anni di hacking senza voler diventare ricchi! L’intervista a VH e Skyper  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  La Psicologia dietro gli Attacchi Informatici! il ruolo fondamentale delle emozioni dalle quali difenderci  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Rockstar Games possibile vittima di un Enorme Data Leak!  ///  
Crowdstrike

Proton VPN elimina le sue attività in India per problemi di conflitto con le sue politiche sui log

Redazione RHC : 23 Settembre 2022 22:59

Dal 25 settembre, in India entrerà in vigore una legge che richiede a tutti i provider VPN, data center e provider di servizi cloud che operano in India di registrare i dati e le attività degli utenti per cinque anni.

In risposta, Proton VPN ha chiuso i suoi server VPN situati in India poiché la nuova legge è in conflitto con la politica sulla privacy di Proton , che implica l’assenza di log.

Proton VPN ha raccomandato ai suoi utenti di connettersi a uno qualsiasi dei server internazionali o ai nuovi server Smart Routing per l’India. 

Forniranno al cliente un indirizzo IP indiano e si comporteranno proprio come i server fisici in India. L’unica differenza è che in realtà avranno sede a Singapore.

Con l’aiuto dei server Smart Routing, Proton sarà in grado di fornire VPN senza registrazione con un indirizzo IP indiano. 

I residenti in India o gli utenti che si sono connessi ai server VPN in India da altri paesi possono passare ai server Smart Routing e utilizzare Proton VPN come prima.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.