Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità

RAMP: un nuovo forum interamente dedicato al ransomware sta nascendo.

24 Agosto 2021 18:45

Un nuovo forum nelle underground sta nascendo, dove si parlerà quasi esclusivamente del ransomware e del mondo del RaaS (Ransomware as a service).

La registrazione al forum sarà possibile solo dopo che gli amministratori avranno controllato i tuoi account sui forum collegati quali xss ed exploit.

A parte l’invito diretto all’accesso al forum, gli altri criteri che verranno valutati dagli ammi9nistratori sono:

  1. registrazione sui forum xss ed exploit per almeno 2 mesi;
  2. almeno 10 post sul forum;
  3. reputazione positiva.

Per chi invece non vuole mostrare i propri profili, la registrazione dovrà essere pagata per un valore di 500 dollari.

L’amministratore del forum ha scritto:

“Come proprietario di questo dominio, sono d’accordo con l’opinione di Lawrence Abrams che la vecchia squadra vuole in qualche modo lanciarmi un sassolino nella schiena. Abbiamo concordato che loro prenderanno il codice e io prenderò il blog che di diritto appartiene a me. Non cercare di fregarmi, conosco i tuoi metodi di lavoro e le tue capacità, e conosco le mie capacità. Ancora una volta, provi a interferire nei miei affari, inizierò a lavorare contro di te (ho degli addetti ai lavori)”

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.