Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Raspberry Pi: ClockworkPi lo trasforma in mini-PC.

Redazione RHC : 24 Novembre 2020 06:53

Il #DevTerm Kit è, come suggerisce il nome, un progetto di kit per mini-PC che dispone di #dispositivi integrati, come un display, una tastiera e molto altro ancora ed è disponibile in più versioni.

Tuttavia, la versione che ci interessa di più è la serie RPI-CM3, che #ClockworkPi ha costruito utilizzando il Raspberry Pi Compute Module 3 (#CM3).

Il CM3 comunica con una scheda madre ClockworkPi v3.14 che controlla un pannello #IPS da 6,8 pollici (1.280 x 480) e una mini tastiera con mini trackball e pulsanti gamepad integrati.

Inoltre, il DevTerm Kit supporta una stampante termica, sottolineando le sue qualità retrò.

ClockworkPi ora accetta i preordini , che intende evadere prima di aprile 2021. Il DevTerm Kit RPI-CM3 costerà 219 dollari. ClockworkPi ha anche messo insieme una vasta pagina web sulle capacità del nuovo mini-PC.

#redhotcyber #cybersecurity #technology #minipc #micropc #hacking

https://www.notebookcheck.net/Raspberry-Pi-ClockworkPi-transforms-the-popular-single-board-computer-into-a-portable-machine-with-the-DevTerm-Kit.505715.0.html

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.