Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

REvil vola in giappone: i dati della Kajima Corporation su “happy blog”.

Redazione RHC : 30 Aprile 2021 16:54

Si tratta di una azienda presumibilmente hackeratada REvil, il famoso ransomware che riporta sul suo “Happy Blog” alcuni dettagli, come riportato nell’immagine prelevata dalle darknet.

Kajima Corporation (鹿島 建設 株式会社, Kajima Kensetsu Kabushiki-gaisha) è una delle più antiche e grandi società di costruzioni in Giappone, Fondata nel 1840, la società ha sede a Motoakasaka, Minato, a Tokyo.

Il titolo della società è negoziato su quattro principali borse giapponesi ed è un componente dell’indice azionario Nikkei 225.

I servizi di Kajima includono progettazione, ingegneria, costruzione e sviluppo immobiliare. Kajima costruisce strutture a molti piani, ferrovie, centrali elettriche, dighe e ponti.

Le sue filiali si trovano in Asia, Oceania, Europa e Nord America. Una flessione nel settore delle costruzioni durante la seconda metà degli anni ’90 ha spinto Kajima ad espandere le sue operazioni al settore ambientale, in particolare il trattamento dei rifiuti, il trattamento delle acque, il risanamento del suolo e la consulenza ambientale.

Ha un Fatturato di 18,798 miliardi di dollari e gli appaltatori principali sono:

  • Disney Theme Parks USA HONK KONG CHINA
  • Universal Studio Theme Parks
  • Arcadia Housing
  • Japan Railway Stations
  • Pfizer
  • Hospitals

Solo per citarne alcuni.

Scopriremo le evoluzioni i prossimi giorni

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.