Redazione RHC : 24 Aprile 2022 22:20
La Scott Free Productions, la società di produzione dietro “House of Gucci” e “Blade Runner 2049”, si appresta a produrre un adattamento del libro “The Infinite Machine” della fondatrice di The Defiant Camila Russo sulla fondazione della rete Ethereum.
Secondo Deadline, Shyam Madiraju è incaricato di scrivere e dirigere il film, e il regista Ridley Scott produrrà il film assieme ai colleghi di Scott Free Tom Moran e Vera Meyer.
“Non riesco a immaginare una squadra migliore per trasformare l’avvincente storia delle persone dietro la tecnologia più rivoluzionaria dai tempi di Internet in un film che catturerà i cuori della nostra generazione”
Vuoi diventare un esperto del Dark Web e della Cyber Threat Intelligence (CTI)?
Stiamo per avviare il corso intermedio in modalità "Live Class", previsto per febbraio.
A differenza dei corsi in e-learning, disponibili online sulla nostra piattaforma con lezioni pre-registrate, i corsi in Live Class offrono un’esperienza formativa interattiva e coinvolgente.
Condotti dal professor Pietro Melillo, le lezioni si svolgono online in tempo reale, permettendo ai partecipanti di interagire direttamente con il docente e approfondire i contenuti in modo personalizzato.
Questi corsi, ideali per aziende, consentono di sviluppare competenze mirate, affrontare casi pratici e personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze specifiche del team, garantendo un apprendimento efficace e immediatamente applicabile.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
ha affermato Russo.
“The Infinite Machine”, pubblicato nell’estate del 2020, è stato il primo di tre libri di giornalisti di criptovalute che raccontano il viaggio di Ethereum dal cervello dell’adolescente Vitalik Buterin alla seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.
“Out of the Ether” di Matthew Leising del 2020 ha raccontato qualcosa di simile mentre spiegava un massiccio hack di un fondo decentralizzato su Ethereum che minacciava di distruggere la rete nei suoi primi giorni.
“The Cryptopians” di Laura Shin, pubblicato quest’anno, è l’esplorazione più recente delle motivazioni e delle azioni dei fondatori di Ethereum.
La versione cinematografica del film, ammesso che arrivi allo schermo, è in buone mani.
Scott Free è diventato uno dei principali player di Hollywood sin dalla sua fondazione nel 1995, producendo film diretti da Ridley Scott come “Alien: Covenant” e “The Martian”, così come “Death on the Nile” recentemente pubblicato in una serie televisive.
Lo stesso Scott è stato nominato per quattro Oscar, tre come regista e uno come produttore.
La società QNAP Systems ha provveduto al rilascio di aggiornamenti di sicurezza al fine di eliminare varie vulnerabilità presenti nel firmware QVR dei sistemi VioStor Network Video Recorder (NVR). I...
Un episodio inquietante di guerra elettronica (Electronic War, EW) ha coinvolto direttamente la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen. Durante l’avvicinamento all’aeroporto di...
Una falla critica nella sicurezza del demone Linux UDisks è stata rilevata recentemente, che consente a potenziali malintenzionati senza privilegi di accedere a file appartenenti ad utenti con privil...
La ricerca sulla sicurezza delle radiofrequenze non si ferma mai. Negli ultimi anni abbiamo visto nascere strumenti sempre più accessibili che hanno portato il mondo dell’hacking RF anche fuori dai...
In un’importante novità legale è alle porte. Un tribunale statunitense ha ordinato al gruppo NSO, noto produttore di spyware, di pagare 167 milioni di dollari a WhatsApp. Questa sentenza è la con...