Redazione RHC : 24 Aprile 2022 22:20
La Scott Free Productions, la società di produzione dietro “House of Gucci” e “Blade Runner 2049”, si appresta a produrre un adattamento del libro “The Infinite Machine” della fondatrice di The Defiant Camila Russo sulla fondazione della rete Ethereum.
Secondo Deadline, Shyam Madiraju è incaricato di scrivere e dirigere il film, e il regista Ridley Scott produrrà il film assieme ai colleghi di Scott Free Tom Moran e Vera Meyer.
“Non riesco a immaginare una squadra migliore per trasformare l’avvincente storia delle persone dietro la tecnologia più rivoluzionaria dai tempi di Internet in un film che catturerà i cuori della nostra generazione”
PARTE LA PROMO ESTATE -40%
RedHotCyber Academy lancia una promozione esclusiva e a tempo limitato per chi vuole investire nella propria crescita professionale nel mondo della tecnologia e della cybersecurity!
Approfitta del 40% di sconto sull’acquisto congiunto di 3 corsi da te scelti dalla nostra Academy. Ad esempio potresti fare un percorso formativo includendo Cyber Threat intelligence + NIS2 + Criptovalute con lo sconto del 40%. Tutto questo lo potrai fruire, dove e quando vuoi e con la massima flessibilità, grazie a lezioni di massimo 30 minuti ciascuna.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
ha affermato Russo.
“The Infinite Machine”, pubblicato nell’estate del 2020, è stato il primo di tre libri di giornalisti di criptovalute che raccontano il viaggio di Ethereum dal cervello dell’adolescente Vitalik Buterin alla seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.
“Out of the Ether” di Matthew Leising del 2020 ha raccontato qualcosa di simile mentre spiegava un massiccio hack di un fondo decentralizzato su Ethereum che minacciava di distruggere la rete nei suoi primi giorni.
“The Cryptopians” di Laura Shin, pubblicato quest’anno, è l’esplorazione più recente delle motivazioni e delle azioni dei fondatori di Ethereum.
La versione cinematografica del film, ammesso che arrivi allo schermo, è in buone mani.
Scott Free è diventato uno dei principali player di Hollywood sin dalla sua fondazione nel 1995, producendo film diretti da Ridley Scott come “Alien: Covenant” e “The Martian”, così come “Death on the Nile” recentemente pubblicato in una serie televisive.
Lo stesso Scott è stato nominato per quattro Oscar, tre come regista e uno come produttore.
“Ho bisogno di un sistema per gestire gli eventi della mia chiesa: volontari, iscrizioni, organizzazione degli eventi per la comunità”. Due settimane dopo aver scritto questo prompt...
Un utente con il nickname Tsar0Byte ha pubblicato su DarkForums, uno dei forum underground più noti nell’ambiente cybercrime, un annuncio scioccante: la presunta compromissione di dati sen...
Negli ultimi giorni, diversi Centri di Assistenza Fiscale (CAF) italiani — tra cui CAF CIA, CAF UIL e CAF CISL — stanno segnalando un’ondata di messaggi SMS sospetti inviati diret...
Nelle ultime settimane, diversi sviluppatori open source sono stati colpiti da attacchi di phishing, che hanno infettato con malware i pacchetti, alcuni dei quali vengono scaricati 30 milioni di volte...
Un attacco informatico ai danni di ACEA SpA, colosso italiano attivo nella produzione e distribuzione di elettricità, gas e servizi idrici, è stato rivendicato dai criminali informatici di W...
Iscriviti alla newsletter settimanale di Red Hot Cyber per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in cybersecurity e tecnologia digitale.
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006