Rodrygo Infortunato Twitta il Real Madrid: Ma era solo un Hacker intrufolato nei loro account.



Un "pirata informatico" ha violato il sito web del #Real #Madrid e l’#account #Twitter provocando un allarme in #Spagna per la denuncia di infortunio di #Rodrygo.


Il bollettino medico dichiarava che Rodrygo, dopo esser guarito da un problema al tendine del ginocchio, si era di nuovo infortunato martedì, prima che un hacker venisse accusato di aver pubblicato false informazioni.


Tutto questo poche ore prima dello scontro decisivo tra Real Madrid in #Champions #League con l'Atalanta martedì dove il sito web del Real riportava una dichiarazione che diceva: "Dopo i test effettuati sul nostro giocatore Rodrygo dai servizi medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio muscolare al tendine del bicipite femorale destro".


Tuttavia, la notizia della dell'infortunio è stata presto eliminata e sostituita da un messaggio che diceva: "Siamo spiacenti ... ma non siamo riusciti a trovare la pagina richiesta".


#redhotcyber #cybersecurity #cybercrime #hacking #cyberwarfare #cyberwar


https://www.outlookindia.com/website/story/sports-news-real-madrid-hacker-causes-alarm-in-spain-with-rodrygo-injury-claim/377390