Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Campagna di Phishing ai danni del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  TelegraMalware : Scoperti Oltre 1000 Bot per Intercettare Codici SMS e Notifiche  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Gli EDR/AV vanno Offline con Killer Ultra! Il malware degli operatori ransomware di Qilin  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Esce Dark Mirror. Il Primo Report di Dark Lab sul Fenomeno Ransomware relativo ad H1 2024  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Massiccia Violazione dei Dati Disney: 1,1 TiB di Informazioni Compromesse  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Hai bisogno di una identità falsa? I Truffatori Professionisti usano Fotodropy Store!  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Muri Digitali: Kaspersy Lab Chiude gli Uffici negli Stati Uniti D’America!  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  The Hackers Choice (THC): 30 anni di hacking senza voler diventare ricchi! L’intervista a VH e Skyper  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  La Psicologia dietro gli Attacchi Informatici! il ruolo fondamentale delle emozioni dalle quali difenderci  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Rockstar Games possibile vittima di un Enorme Data Leak!  ///  
Crowdstrike

Russia: Aumento del 2% del PIL per Sviluppo e Ricerca

Redazione RHC : 18 Maggio 2024 08:42

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha deciso di aumentare la spesa per ricerca e sviluppo almeno al 2% del PIL entro il 2030, come segue dal decreto del leader del paese.

Prima di ciò, il capo dello stato aveva affermato che, in termini di questo indicatore, la Russia dovrebbe essere tra le potenze scientifiche del mondo.

Putin ha osservato che l’infrastruttura scientifica nazionale rappresenta un potente vantaggio competitivo. Questo nel campo della scienza fondamentale per la creazione di prodotti farmaceutici, la biologia, la medicina, la microelettronica, l’industria chimica, la produzione di materiali e i programmi spaziali.

Il 7 maggio Vladimir Putin è entrato ufficialmente in carica come presidente della Russia per un mandato di sei anni. Il leader russo ha prestato giuramento come Presidente della Russia durante la cerimonia di inaugurazione nella Sala di Sant’Andrea del Gran Palazzo del Cremlino, dopo di che ha tenuto un discorso.

Putin ha definito il servizio alla Russia un grande onore, responsabilità e sacro dovere. Ha anche definito la conservazione delle persone e la preservazione dei valori e delle tradizioni secolari una priorità chiave per il paese, riferisce Radiotochka NSN .

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.