Redazione RHC : 20 Novembre 2023 11:09
Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha twittato che Altman e Greg Brockman, l’ex presidente dimesso in solidarietà con Altman, si uniranno a Microsoft. Questo consentirà di guidare un nuovo team di ricerca sull’intelligenza artificiale avanzata.
“Non vediamo l’ora di agire rapidamente per fornire loro le risorse necessarie per il loro successo”, ha affermato Nadella nel post. Microsoft è uno dei principali investitori in OpenAI.
We remain committed to our partnership with OpenAI and have confidence in our product roadmap, our ability to continue to innovate with everything we announced at Microsoft Ignite, and in continuing to support our customers and partners. We look forward to getting to know Emmett…
— Satya Nadella (@satyanadella) November 20, 2023
Scarica Gratuitamente Byte The Silence, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber
«Il cyberbullismo è una delle minacce più insidiose e silenziose che colpiscono i nostri ragazzi. Non si tratta di semplici "bravate online", ma di veri e propri atti di violenza digitale, capaci di lasciare ferite profonde e spesso irreversibili nell’animo delle vittime. Non possiamo più permetterci di chiudere gli occhi».
Così si apre la prefazione del fumetto di Massimiliano Brolli, fondatore di Red Hot Cyber, un’opera che affronta con sensibilità e realismo uno dei temi più urgenti della nostra epoca.
Distribuito gratuitamente, questo fumetto nasce con l'obiettivo di sensibilizzare e informare. È uno strumento pensato per scuole, insegnanti, genitori e vittime, ma anche per chi, per qualsiasi ragione, si è ritrovato nel ruolo del bullo, affinché possa comprendere, riflettere e cambiare.
Con la speranza che venga letto, condiviso e discusso, Red Hot Cyber è orgogliosa di offrire un contributo concreto per costruire una cultura digitale più consapevole, empatica e sicura.
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta [email protected]
Rimaniamo impegnati nella nostra partnership con OpenAI e abbiamo fiducia nella roadmap dei nostri prodotti, nella nostra capacità di continuare a innovare con tutto ciò che abbiamo annunciato a Microsoft Ignite e nel continuare a supportare i nostri clienti e partner.
Non vediamo l'ora di conoscere Emmett Shear e il nuovo gruppo dirigente di OAI e di lavorare con loro.
E siamo estremamente entusiasti di condividere la notizia che Sam Altman e Greg Brockman, insieme ai colleghi, si uniranno a Microsoft per guidare un nuovo team di ricerca sull'intelligenza artificiale avanzata.
Non vediamo l’ora di agire rapidamente per fornire loro le risorse necessarie per il loro successo.
Emmett Shear è il co-fondatore di Twitch. Si tratta di una popolare piattaforma di streaming di videogiochi acquisita da Amazon nel 2014, diventerà il CEO ad interim di OpenAI, sostituendo Mira Murati.
La Murati è stata nominata venerdì nel ruolo di AD temporaneo in un rimpasto di gestione. L’ultimo sviluppo è arrivato dopo un fine settimana caotico. Gli investitori e i dipendenti di OpenAI, sono stati colti di sorpresa dalla decisione del consiglio di licenziare Altman.
Hanno organizzato una campagna per farlo reintegrare. OpenAI ha detto solo che Altman non era sempre “schietto” nelle sue comunicazioni con il consiglio.
La notizia ha risuonato nella Silicon Valley e nelle sale del governo. Qua Altman era diventato uno dei principali influenzatori della politica e della regolamentazione sull’intelligenza artificiale.
I macro movimenti politici post-covid, comprendendo i conflitti in essere, hanno smosso una parte predominante di stati verso cambi di obbiettivi politici sul medio/lungo termine. Chiaramente è stato...
Come abbiamo riportato questa mattina, diversi cavi sottomarini nel Mar Rosso sono stati recisi, provocando ritardi nell’accesso a Internet e interruzioni dei servizi in Asia e Medio Oriente. Micros...
La Commissione Europea ha inflitto a Google una multa di 2,95 miliardi di euro, per abuso di posizione dominante nel mercato della pubblicità digitale. L’autorità di regolamentazione ha affermato ...
La cultura hacker è nata grazie all’informatico Richard Greenblatt e al matematico Bill Gosper del Massachusetts Institute of Technology (MIT). Tutto è iniziato nel famoso Tech Model Railroad Club...
Sette italiani su dieci hanno il proprio numero di telefono incluso in questa banca dati. Ma cosa significa attualmente disporre di un tale quantitativo di numeri telefonici concentrati all’interno ...