Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Campagna di Phishing ai danni del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  TelegraMalware : Scoperti Oltre 1000 Bot per Intercettare Codici SMS e Notifiche  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Gli EDR/AV vanno Offline con Killer Ultra! Il malware degli operatori ransomware di Qilin  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Esce Dark Mirror. Il Primo Report di Dark Lab sul Fenomeno Ransomware relativo ad H1 2024  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Massiccia Violazione dei Dati Disney: 1,1 TiB di Informazioni Compromesse  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Hai bisogno di una identità falsa? I Truffatori Professionisti usano Fotodropy Store!  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Muri Digitali: Kaspersy Lab Chiude gli Uffici negli Stati Uniti D’America!  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  The Hackers Choice (THC): 30 anni di hacking senza voler diventare ricchi! L’intervista a VH e Skyper  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  La Psicologia dietro gli Attacchi Informatici! il ruolo fondamentale delle emozioni dalle quali difenderci  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Rockstar Games possibile vittima di un Enorme Data Leak!  ///  
Crowdstrike

Sam Altman si unisce a Microsoft. Nadella : “Non vediamo l’ora di… fornire le risorse necessarie per il loro successo”

Redazione RHC : 20 Novembre 2023 11:09

Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha twittato  che Altman e Greg Brockman, l’ex presidente dimesso in solidarietà con Altman, si uniranno a Microsoft. Questo consentirà di guidare un nuovo team di ricerca sull’intelligenza artificiale avanzata.

“Non vediamo l’ora di agire rapidamente per fornire loro le risorse necessarie per il loro successo”, ha affermato Nadella nel post. Microsoft è uno dei principali investitori in OpenAI.

Rimaniamo impegnati nella nostra partnership con OpenAI e abbiamo fiducia nella roadmap dei nostri prodotti, nella nostra capacità di continuare a innovare con tutto ciò che abbiamo annunciato a Microsoft Ignite e nel continuare a supportare i nostri clienti e partner. 

Non vediamo l'ora di conoscere Emmett Shear e il nuovo gruppo dirigente di OAI e di lavorare con loro. 

E siamo estremamente entusiasti di condividere la notizia che Sam Altman e Greg Brockman, insieme ai colleghi, si uniranno a Microsoft per guidare un nuovo team di ricerca sull'intelligenza artificiale avanzata. 

Non vediamo l’ora di agire rapidamente per fornire loro le risorse necessarie per il loro successo.

Emmett Shear è il co-fondatore di Twitch. Si tratta di una popolare piattaforma di streaming di videogiochi acquisita da Amazon nel 2014, diventerà il CEO ad interim di OpenAI, sostituendo Mira Murati.

La Murati è stata nominata venerdì nel ruolo di AD temporaneo in un rimpasto di gestione. L’ultimo sviluppo è arrivato dopo un fine settimana caotico. Gli investitori e i dipendenti di OpenAI, sono stati colti di sorpresa dalla decisione del consiglio di licenziare Altman.

Hanno organizzato una campagna per farlo reintegrare. OpenAI ha detto solo che Altman non era sempre “schietto” nelle sue comunicazioni con il consiglio. 

La notizia ha risuonato nella Silicon Valley e nelle sale del governo. Qua Altman era diventato uno dei principali influenzatori della politica e della regolamentazione sull’intelligenza artificiale.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.