Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Se il ransonware dilaga, anche i servizi professionali seguono il successo.

Redazione RHC : 9 Aprile 2021 05:52

Il #ransomware ha avuto una crescita esplosiva e la domanda di professionisti esperti di #infosec supera di gran lunga l’#offerta.

Per aiutare le aziende a reagire, #Lumen Technologies (NYSE: #LUMN) ha lanciato un nuovo programma di #valutazione del ransomware come parte della sua vasta #suite di #servizi di sicurezza professionale.

Il nuovo servizio aiuta i clienti a valutare il proprio stato di #sicurezza, ridurre al minimo la probabilità di #infezioni da ransomware e migliorare la #resilienza e gli #impatti #negativi in ​​caso di attacco.

Le caratteristiche specifiche dell’offerta di ransomware Lumen includono:

1) Valutazione; 2) Visibilità e reporting; 3) Gestione continua della bonifica.

“Il problema che abbiamo riscontrato è che molte aziende limitano i loro sforzi alla scansione dell’infrastruttura, il che significa che affrontano solo un sottoinsieme della loro superficie di attacco” ha detto Beth Kohler , direttore senior di Lumen della gestione dei prodotti di sicurezza.

#redhotcyber #cybersecurity #technology #hacking #hacker #infosec #infosecurity

https://finance.yahoo.com/news/cost-ransomware-attacks-nearly-double-123600383.html

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.