Red Hot Cyber
Condividi la tua difesa. Incoraggia l'eccellenza. La vera forza della cybersecurity risiede nell'effetto moltiplicatore della conoscenza.
Cerca
Crowdstriker 970×120
Crowdstrike 320×100
ShitExpress: il sito che ti consente di inviare una scatola di feci ad un “amico”, è stato hackerato

ShitExpress: il sito che ti consente di inviare una scatola di feci ad un “amico”, è stato hackerato

Redazione RHC : 15 Agosto 2022 08:49

ShitExpress, un servizio web che ti consente di inviare una scatola di feci insieme a un messaggio personalizzato ad amici e nemici, è stato violato dopo che un “cliente” ha individuato una vulnerabilità.

Piuttosto che segnalare responsabilmente la vulnerabilità, il cliente, che è anche un noto attore di minacce ha finito per sfruttare il bug e scaricare l’intero database.

Questo database è stato quindi condiviso sul noto forum underground Breach Forums. Il proprietario del forum di hacking è un noto hacker che in precedenza ha rubato dati privati ​​da aziende come QuestionPro e Mangatoon. L’hacker ha anche messo in vendita online i dati rubati di 7 milioni di clienti di Robinhood.


Rhc Conference Sponsor Program 2

Sponsorizza la prossima Red Hot Cyber Conference!

Il giorno Lunedì 18 maggio e martedì 19 maggio 2026 9 maggio 2026, presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terrà la V edizione della la RHC Conference
Si tratta dell’appuntamento annuale gratuito, creato dalla community di RHC, per far accrescere l’interesse verso le tecnologie digitali, l’innovazione digitale e la consapevolezza del rischio informatico. 
Se sei interessato a sponsorizzare l'evento e a rendere la tua azienda protagonista del più grande evento della Cybersecurity Italiana, non perdere questa opportunità. E ricorda che assieme alla sponsorizzazione della conferenza, incluso nel prezzo, avrai un pacchetto di Branding sul sito di Red Hot Cyber composto da Banner più un numero di articoli che saranno ospitati all'interno del nostro portale. 
Quindi cosa stai aspettando? Scrivici subito a [email protected] per maggiori informazioni e per accedere al programma sponsor e al media Kit di Red Hot Cyber.


Supporta Red Hot Cyber attraverso: 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Secondo un post sul forum scritto proprio da pompompurin, l’hacker ha recentemente visitato ShitExpress per inviare una scatola di cacca al ricercatore di sicurezza informatica Vinny Troia.

Gli ex membri di RaidForums tra cui pompompurin (che ora possiede Breached.co) in virtù d’una lunga faida tra loro per le posizioni del ricercatore con la comunità degli hacker e un rapporto su The Dark Overlord, ha scritto nel post:

“Un modo semplice per inviare un pezzo di merda in una scatola in giro per il mondo”

ShitExpress descrive quello che è un servizio web di scherzi in cui i clienti possono acquistare e consegnare feci di animali reali ad amici o nemici che si trovano in qualsiasi parte del mondo.

“Immagina tutte le persone che ti infastidiscono. Un collega irritante. Un insegnante di scuola. La tua ex moglie. Il vicino geloso. Quell’ex compagno di classe di successo. O tutte quelle persone che ti odiano”

afferma la homepage di ShitExpress.

“E se potessi inviare loro una sorpresa puzzolente? Non c’è niente che possa sostituire l’espressione sul viso del destinatario dopo aver aperto la scatola!”

Il processo di acquisto in 4 fasi di ShitExpress prevede:

  • La scelta dell’animale che produrrà l’escremento, ad esempio cacca di cavallo organica e bagnata;
  • Fornire un indirizzo di spedizione;
  • Personalizzazione dell’imballaggio, ad es. con un adesivo sorridente;
  • Pagare il tuo ordine.

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o Bitcoin. Il servizio promette ai suoi clienti il ​​completo anonimato, anche quando pagano con carta di credito.

Ma questa volta per i clienti di questo sito non è andata proprio bene e forse nella “cacca”, ci sono finiti proprio loro.

Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
Se ricevi una mail che dice che sei morto… è il nuovo phishing contro LastPass
Di Redazione RHC - 29/10/2025

Gli sviluppatori del gestore di password LastPass hanno avvisato gli utenti di una campagna di phishing su larga scala iniziata a metà ottobre 2025. Gli aggressori stanno inviando e-mail contenenti f...

Immagine del sito
ChatGPT Atlas: i ricercatori scoprono come un link può portare al Jailbreak
Di Redazione RHC - 29/10/2025

I ricercatori di NeuralTrust hanno scoperto una vulnerabilità nel browser di ChatGPT Atlas di OpenAI. Questa volta, il vettore di attacco è collegato alla omnibox, la barra in cui gli utenti inseris...

Immagine del sito
Allarme malware: vulnerabilità critiche in plugin WordPress sfruttate attivamente
Di Redazione RHC - 29/10/2025

Wordfence lancia l’allarme su una campagna malware su larga scala in cui gli aggressori stanno sfruttando vulnerabilità critiche nei popolari plugin di WordPress GutenKit e Hunk Companion. L’azie...

Immagine del sito
Quale sarà l’e-commerce italiano basato su Magento che presto sarà violato?
Di Redazione RHC - 28/10/2025

Un nuovo post sul dark web mette in vendita l’accesso amministrativo a un negozio online italiano basato su Magento. Prezzo: 200 dollari. Clienti e ordini in chiaro, e un rischio enorme per la sicur...

Immagine del sito
Microsoft Teams farà la spia al tuo capo quando non sei in ufficio! A dicembre il deploy del tracciamento della posizione
Di Redazione RHC - 27/10/2025

Microsoft Teams riceverà un aggiornamento a dicembre 2025 che consentirà di monitorare la posizione dei dipendenti tramite la rete Wi-Fi dell’ufficio. Secondo la roadmap di Microsoft 365 , “quan...