Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

Tesla Autopilot sulle strade del Vietnam: un vero disastro.

Redazione RHC : 4 Aprile 2021 08:21

L’ #Autopilot di #Tesla, è un sistema avanzato di assistenza alla guida (#ADAS) che funziona bene nella maggior parte delle strade degli Stati Uniti o dell’Europa.

Le città altamente congestionate, come quelle situate nel sud-est asiatico, sono tutta un’altra cosa.

Nel breve video che si svolge per le #strade di Ho Chi Minh City (ex #Saigon), la città più grande del #Vietnam, si vede una Tesla #Model X che utilizza il pilota automatico che viaggia lentamente nel traffico composto principalmente da molti #scooter, #pedoni ed #autobus.

È interessante vedere che Autopilot vede tutti gli scooter sullo schermo del conducente ma non ha mai visto così tanti scooter prima.

Il sistema sembra stia facendo un buon lavoro di rilevazione, ma spesso molti pedoni attraversano i veicoli vicini o saltano sullo schermo improvvisamente. Alla fine del video, Autopilot si arrende e chiede al conducente di prendere il controllo.

#redhotcyber #cybersecurity #technology #hacking #hacker #infosec

https://insideevs.com/news/498137/autopilot-defeated-congested-streets-vietnam/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.