
Chiunque ami utilizzare #Google #Chrome per navigare sul Web dovrebbe assolutamente andare sul menu impostazioni e premere il pulsante di aggiornamento.
Questo perché mesi dopo la sua prima rivelazione, i fan di Chrome possono adesso accedere a una nuova funzione che raggruppa le #schede per renderle tutte più facili da consultare.
Group #Tabs è un concetto molto semplice. Tutto quello che devi fare è fare clic con il pulsante destro del mouse su una scheda aperta e selezionare “Aggiungi scheda a nuovo gruppo” dal menu a discesa.
Da qui, puoi cambiare il colore del gruppo, dargli un nome, che dovrebbe aiutarti a mantenere le cose in ordine.
Una volta fatto, puoi semplicemente fare clic e trascinare altre schede nel gruppo.
#redhotcyber #technology #browser
https://www.express.co.uk/life-style/science-technology/1334905/Google-Chrome-browser-update-group-tab-update/amp
Ti è piaciutno questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

InnovazioneIl professore di informatica Geoffrey Hinton, uno dei fondatori delle moderne tecnologie di intelligenza artificiale, ha affermato che l’IA potrebbe portare a perdite di posti di lavoro su larga scala già nel 2026. Secondo lui,…
DirittiPrima di addentrarci nell’analisi, è bene precisare che questo contributo è la prima parte di una ricerca più estesa. Nel prossimo articolo esploreremo il conflitto tra algoritmi di rilevazione automatica e crittografia end-to-end (E2EE), analizzando…
HackingIl 31 dicembre, per i giocatori e gli utenti di computer più vecchi che puntano alle massime prestazioni, la versione ufficiale di Windows 11 sembra essere spesso troppo pesante. Tuttavia, il celebre Windows X-Lite ha…
Cyber ItaliaNel 2025 il ransomware in Italia non ha “alzato la testa”. Ce l’aveva già alzata da anni. Noi, semmai, abbiamo continuato a far finta di niente. E i numeri – quelli che finiscono in vetrina,…
CyberpoliticaOgni giorno Telegram pubblica, attraverso il canale ufficiale Stop Child Abuse, il numero di gruppi e canali rimossi perché riconducibili ad abusi su minori. Il confronto più significativo emerge osservando le sequenze di fine anno,…