TikTok ha citato in giudizio il governo degli Stati Uniti.

TikTok ha recentemente citato in giudizio l'amministrazione #Trump riportando di "agire per proteggere i nostri diritti e i diritti della comunità dei #dipendenti".


Il 6 agosto, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che vieta alle società statunitensi di fare affari con la società madre di TikTok, di proprietà della #ByteDance, dopo il 20 settembre, a meno che TikTok non venga venduto a una società non operante in cina.


“L'Ordine Esecutivo emesso dall'Amministrazione Trump il 6 agosto 2020 ha il potenziale di eliminare tutti i diritti senza alcuna prova che giustifichi un'azione così estrema e senza alcun giusto processo. Siamo fortemente in disaccordo con la posizione dell'amministrazione secondo cui TikTok è una minaccia per la #sicurezza #nazionale e abbiamo espresso queste obiezioni in precedenza ", ha affermato la società.


Inoltre si aggiunge a tutto questo il fatto che TikTok per essere venduta, dovrà avere un avallo dal governo di Pechino, in quanto contiene tecnologia AI.


#redhotcyber #cybersecurity #cina #geopolitica


https://cybernews.com/editorial/tiktok-is-suing-the-us-government/

3 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now