Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
200 Milioni di Utenti X/Twitter scaricabili Online per 8 crediti  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  2 giorni senza riscaldamento per colpa del malware FrostyGoop. E’ successo a Leopoli in Ucraina a Gennaio  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Hacktivisti a Sostegno delle Rivolte in Bangladesh: Escalation di Violenza e Cyber Attacchi  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Copybara, il malware che prende di mira il banking italiano  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Microsoft rilascia un tool USB per risolvere il problema del BSOD di CrowdStrike su Windows 10 e 11  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  EvilVideo: L’Exploit Zero-Day Che Minaccia Telegram su Android  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Una Hot-fix malevola per CrowdStrike diffonde HijackLoader e RemCos  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Red Hot Cyber Completa con Successo il Secondo Corso di Darkweb & Cyber Threat Intelligence  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  L’interruzione di CrowdStrike ha colpito meno dell’1% dei dispositivi Windows. Attenzione Alle Frodi!  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Incidente CrowdStrike: Riflessioni sulla Security di oggi e di Domani. “Non importa se si viene spiati, importa da chi”  ///  
Crowdstrike

TOR Browser 12.0 è stato rilasciato e grazie al supporto delle lingue diventa più inclusivo

Redazione RHC : 11 Dicembre 2022 09:40

Il famoso Browser Web open source TOR, che consente la comunicazione anonima su internet, ottiene un nuovo aggiornamento: TOR Browser 12.0

La nuova versione ha caratteristiche migliori rispetto alla sua recente versione di Firefox ESR (Mozilla Firefox 102) e può essere scaricato dal sito Web ufficiale o dalla directory di distribuzione. 

Cosa c’è di nuovo sotto il sole?

TOR Browser 12.0 diviene più inclusivo fornendo supporto multi-linguaggio agli utenti desktop. Quindi, se desideri cambiare il browser TOR in qualsiasi altra lingua oltre all’inglese, non è necessario eseguire ricerche e download di lingue. 

Il browser già supporta tutte le lingue e basta un semplice riavvio del browser web dopo aver cambiato le impostazioni. 

“La possibilità di avere più lingue in un singolo download dovrebbe aumentare le dimensioni del file di TOR Browser. Tuttavia, abbiamo trovato un modo per risparmiare in termini di efficienza, il che significa che la differenza nella dimensione di TOR 12 è minore di TOR 11.5″

ha affermato TOR project.


Approfondisci il Dark Web con gli articoli di RHC
Il dark web è il contenuto del World Wide Web che esiste sulle darknet. Si tratta di reti overlay che utilizzano Internet ma richiedono software, configurazioni o autorizzazioni specifiche per l’accesso. Attraverso il dark web, le reti di computer private possono comunicare e condurre affari in modo anonimo senza divulgare informazioni identificative, come la posizione di un utente. Il dark web costituisce una piccola parte del deep web, la parte del web non indicizzata dai motori di ricerca web, anche se a volte il termine deep web è erroneamente usato per riferirsi specificamente al dark web. Scopriamo di più con gli articoli di Red Hot Cyber.
  • Deep web e dark web. La guida definitiva
  • Come navigare nel dark web dal tuo smartphone
  • Breve storia del Dark Web
  • Darkweb: La Guardia di Finanza chiude il market underground DeepSea
  • Cos’è il dark web? Tutto quello che devi sapere in soli 3 minuti.
  • Cos’è il dark web? Tutto quello che devi sapere in soli 3 minuti.

  • Il nuovo aggiornamento consente la modalità solo HTTPS per impostazione predefinita per gli utenti Android. Ciò fornisce maggiore sicurezza contro gli attacchi di stripping SSL e dà la priorità ai siti .onion, quando Onion-Location è configurato. 

    Il rilascio supporta Apple Silicon nativo, Go 1.19.3, l’ultimo aggiornamento nel complesso perfeziona il launcher TOR e la funzione letterbox. 

    La Marina degli Stati Uniti ha originariamente progettato TOR per proteggere la posizione dell’utente sulla rete durante la navigazione, in modo che i server non possano tracciare la loro attività su Internet. 

    Inoltre, TOR fornisce l’anonimato al sito Web e ai visitatori tramite un indirizzo Web .onion. 

    Redazione
    La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.