Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Trump viene smentito pubblicamente da Twitter ed è guerra.

Redazione RHC : 29 Maggio 2020 19:17

  

Ne avevamo parlato ieri, Trump si infuria perché Twitter etichetta i suo messaggi come false #dichiarazioni in merito al #processo #elettorale del 2020 e quindi il presidente dichiara guerra alle società di #social #media.

A scatenare le ire del presidente è stata la mossa con cui #Twitter ha segnalato i due suoi tweet (nella foto sotto) con l’avviso di “verificare i #fatti” e un link in cui si spiega che le dichiarazioni sono prive di fondamento, secondo la #Cnn, il #Washington #Post e altri media.

Ed infatti Trump, dopo aver riletto i suoi due tweet, dichiara guerra ai social network dicendo:

“Twitter sta interferendo nelle #elezioni #presidenziali 2020. Stanno dicendo che la mia dichiarazione sul voto per posta, che porterà ad una massiccia #corruzione e alla #frode, non è #corretta, basandosi sulle Fake News Cnn e del Washington Post”, ha twittato.

“Twitter sta completamente #sopprimendo la #libertà di #parola ed io, come #presidente, non consentirò che accada!”, ha aggiunto.

Siamo solo all’inizio della campagna politica, ma voi che ne pensate?

#redhotcyber #cybersecurity #usa #donaldtrump #presidenziali

https://timesofindia.indiatimes.com/business/international-business/dorsey-hits-back-at-trump-in-twitter-fact-check-war/articleshow/76063721.cms

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.