Quando la US #Naval Research Laboratory e il #DARPA progettarono la rete #Onion, nessuno avrebbe pensato da li a poco cosa sarebbe potuto accadere.
Tale rete era stata costruita con l’intenzione di garantire #anonimato, ma molti, forti di queste “feature”, hanno utilizzato la rete a proprio vantaggio, contribuendo a ciò che vediamo ora.
Per analizzare questo, #Terbium Labs, ha pubblicato un report che suddivide queste cosiddette attività in 6 categorie distinte per dare una visione di tendenza degli articoli più venduti analizzando i mercati “The Canadian HeadQuarters”, “Empire Market” e “White House Market”.
Ebbene le guide fraudolente che includono esercitazioni sull’esecuzione di attività dannose sono le più vendute con una percentuale pari al 49% seguite da vendita di dati personali, credenziali, modello di frode e carte di credito.
#redhotcyber #deepweb #tor #cybercrime
https://www.hackread.com/fraud-hacking-guides-most-sold-item-dark-web/