Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
970x120
Banner Ransomfeed 320x100 1
Una donna ingoia un AirPod accidentalmente; il dispositivo ha registrato l’audio nel suo stomaco.

Una donna ingoia un AirPod accidentalmente; il dispositivo ha registrato l’audio nel suo stomaco.

Redazione RHC : 23 Novembre 2021 14:49

Una donna di Boston ha realizzato un video su Tiktok affermando di aver ingoiato accidentalmente i suoi Apple AirPods e di aver registrato il suono del suo stomaco.

Secondo Carli Bellmer, che si fa chiamare @iamcarliiib, aveva intenzione di prendere un antidolorifico, ma per errore ha ingoiato l’AirPod dell’orecchio sinistro.


Nuovo Fumetto Betti

CALL FOR SPONSOR - Sponsorizza l'ottavo episodio della serie Betti-RHC

Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? 
Conosci il nostro corso sul cybersecurity awareness a fumetti? 
Red Hot Cyber sta ricercando un nuovo sponsor per una nuova puntata del fumetto Betti-RHC mentre il team è impegnato a realizzare 3 nuovi episodi che ci sono stati commissionati. 
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure alla casella di posta [email protected]


Supporta Red Hot Cyber attraverso: 

  1. L'acquisto del fumetto sul Cybersecurity Awareness
  2. Ascoltando i nostri Podcast
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Seguendo RHC su Telegram
  5. Scarica gratuitamente “Byte The Silence”, il fumetto sul Cyberbullismo di Red Hot Cyber

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

La donna aveva un AirPod nella mano sinistra e il medicinale, una compressa di Ibuprofene 800, nell’altra. La 27enne TikToker, dopo aver capito cosa era successo, ha provato a vomitare l’AirPod ma non ha funzionato.

Secondo le notizie, la donna ha dovuto sottoporsi a una radiografia e i risultati hanno confermato che l’AirPod era dentro il suo stomaco.

L’AirPod, fortunatamente, era uscito dal suo stomaco “attraverso il normale corso degli eventi”.

“Così, ho mangiato il mio fottuto AirPod sinistro. Stavo strisciando nel letto e avevo un ibuprofene 800 nella mano e il mio fottuto AirPod nell’altra”

ha detto Bellmer ai suoi follower, come riportato da The Independent .

La donna ha affermato che gli AirPods erano collegati al suo iPhone ed erano perfettamente funzionanti all’interno del suo stomaco.

Bellmer ha poi detto qualcosa che è sembrato bizzarro a molti dei suoi spettatori. Ha affermato che l’AirPod nel suo stomaco registrava “suoni gorgoglianti”. Ha anche affermato che avrebbe dovuto effettuare una chiamata mentre il dispositivo era dentro di lei.

Il video della 27enne ha raccolto più di 2,4 milioni di visualizzazioni su TikTok. La donna spaventata ha detto che non avrebbe mai più usato i suoi AirPods.

La notizia è stata accolta con reazioni contrastanti sui social media. Mentre molti erano in sintonia con l’esperienza di Bellmer, altri l’hanno accusata di inventare la storia per ottenere visualizzazioni sui social media.

Questo non è il primo incidente bizzarro che coinvolge AirPods. L’anno scorso un bambino di sette anni della Georgia, negli Stati Uniti, ha ingoiato un Airpod che teneva in bocca.

Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale per estrarre l’AirPod dallo stomaco.Anche un uomo a Taiwan aveva ingoiato il suo AirPod nel 2019. Il dispositivo funzionava ancora dopo essere stato estratto dal corpo dell’uomo.

Immagine del sitoRedazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.

Lista degli articoli

Articoli in evidenza

Immagine del sito
Intel rilascia patch urgenti per la nuova variante Spectre
Di Redazione RHC - 19/10/2025

I ricercatori di VUSec hanno presentato un articolo intitolato “Training Solo”, che mette in discussione i principi fondamentali della protezione contro gli attacchi Spectre-v2. In precedenza si r...

Immagine del sito
Blockchain a rischio! La minaccia quantistica è una corsa contro il tempo
Di Redazione RHC - 19/10/2025

La corsa alla supremazia quantistica si sta trasformando in una corsa alla sopravvivenza delle criptovalute. Se i computer quantistici raggiungeranno la potenza promessa, saranno in grado di violare l...

Immagine del sito
Attacco Informatico agli aereoporti europei: Everest Ransomware rivendica l’attacco
Di Redazione RHC - 18/10/2025

Il 20 settembre scorso abbiamo riportato di un attacco informatico che ha paralizzato diversi aeroporti europei tra cui Bruxelles, Berlino e Londra-Heathrow. Si è trattato di un attacco alla supply c...

Immagine del sito
I detenuti hackerano il carcere: pene ridotte, fondi trasferiti e visite non autorizzate
Di Redazione RHC - 18/10/2025

Il sistema penitenziario rumeno si è trovato al centro di un importante scandalo digitale: i detenuti di Târgu Jiu hanno hackerato la piattaforma interna dell’ANP e, per diversi mesi, hanno gestit...

Immagine del sito
Usare una VPN per vedere contenuti per adulti? In Wisconsin sarà un reato
Di Redazione RHC - 18/10/2025

Le autorità del Wisconsin hanno deciso di andare oltre la maggior parte degli altri stati americani nel promuovere la verifica obbligatoria dell’età per l’accesso a contenuti per adulti. L’AB ...