Una donna di Boston ha realizzato un video su Tiktok affermando di aver ingoiato accidentalmente i suoi Apple AirPods e di aver registrato il suono del suo stomaco.
Secondo Carli Bellmer, che si fa chiamare @iamcarliiib, aveva intenzione di prendere un antidolorifico, ma per errore ha ingoiato l’AirPod dell’orecchio sinistro.
La donna aveva un AirPod nella mano sinistra e il medicinale, una compressa di Ibuprofene 800, nell’altra. La 27enne TikToker, dopo aver capito cosa era successo, ha provato a vomitare l’AirPod ma non ha funzionato.
Secondo le notizie, la donna ha dovuto sottoporsi a una radiografia e i risultati hanno confermato che l’AirPod era dentro il suo stomaco.
L’AirPod, fortunatamente, era uscito dal suo stomaco “attraverso il normale corso degli eventi”.
“Così, ho mangiato il mio fottuto AirPod sinistro. Stavo strisciando nel letto e avevo un ibuprofene 800 nella mano e il mio fottuto AirPod nell’altra”
ha detto Bellmer ai suoi follower, come riportato da The Independent .
La donna ha affermato che gli AirPods erano collegati al suo iPhone ed erano perfettamente funzionanti all’interno del suo stomaco.
Bellmer ha poi detto qualcosa che è sembrato bizzarro a molti dei suoi spettatori. Ha affermato che l’AirPod nel suo stomaco registrava “suoni gorgoglianti”. Ha anche affermato che avrebbe dovuto effettuare una chiamata mentre il dispositivo era dentro di lei.
Il video della 27enne ha raccolto più di 2,4 milioni di visualizzazioni su TikTok. La donna spaventata ha detto che non avrebbe mai più usato i suoi AirPods.
La notizia è stata accolta con reazioni contrastanti sui social media. Mentre molti erano in sintonia con l’esperienza di Bellmer, altri l’hanno accusata di inventare la storia per ottenere visualizzazioni sui social media.
Questo non è il primo incidente bizzarro che coinvolge AirPods. L’anno scorso un bambino di sette anni della Georgia, negli Stati Uniti, ha ingoiato un Airpod che teneva in bocca.
Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale per estrarre l’AirPod dallo stomaco.Anche un uomo a Taiwan aveva ingoiato il suo AirPod nel 2019. Il dispositivo funzionava ancora dopo essere stato estratto dal corpo dell’uomo.
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

InnovazioneL’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale ha superato una nuova, inquietante frontiera. Se fino a ieri parlavamo di algoritmi confinati dietro uno schermo, oggi ci troviamo di fronte al concetto di “Meatspace Layer”: un’infrastruttura dove le macchine non…
CybercrimeNegli ultimi anni, la sicurezza delle reti ha affrontato minacce sempre più sofisticate, capaci di aggirare le difese tradizionali e di penetrare negli strati più profondi delle infrastrutture. Un’analisi recente ha portato alla luce uno…
VulnerabilitàNegli ultimi tempi, la piattaforma di automazione n8n sta affrontando una serie crescente di bug di sicurezza. n8n è una piattaforma di automazione che trasforma task complessi in operazioni semplici e veloci. Con pochi click…
InnovazioneArticolo scritto con la collaborazione di Giovanni Pollola. Per anni, “IA a bordo dei satelliti” serviva soprattutto a “ripulire” i dati: meno rumore nelle immagini e nei dati acquisiti attraverso i vari payload multisensoriali, meno…
Cyber ItaliaNegli ultimi giorni è stato segnalato un preoccupante aumento di truffe diffuse tramite WhatsApp dal CERT-AGID. I messaggi arrivano apparentemente da contatti conosciuti e richiedono urgentemente denaro, spesso per emergenze come spese mediche improvvise. La…