Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

Una donna ingoia un AirPod accidentalmente; il dispositivo ha registrato l’audio nel suo stomaco.

Redazione RHC : 23 Novembre 2021 14:49

Una donna di Boston ha realizzato un video su Tiktok affermando di aver ingoiato accidentalmente i suoi Apple AirPods e di aver registrato il suono del suo stomaco.

Secondo Carli Bellmer, che si fa chiamare @iamcarliiib, aveva intenzione di prendere un antidolorifico, ma per errore ha ingoiato l’AirPod dell’orecchio sinistro.

La donna aveva un AirPod nella mano sinistra e il medicinale, una compressa di Ibuprofene 800, nell’altra. La 27enne TikToker, dopo aver capito cosa era successo, ha provato a vomitare l’AirPod ma non ha funzionato.

Secondo le notizie, la donna ha dovuto sottoporsi a una radiografia e i risultati hanno confermato che l’AirPod era dentro il suo stomaco.

L’AirPod, fortunatamente, era uscito dal suo stomaco “attraverso il normale corso degli eventi”.

“Così, ho mangiato il mio fottuto AirPod sinistro. Stavo strisciando nel letto e avevo un ibuprofene 800 nella mano e il mio fottuto AirPod nell’altra”

ha detto Bellmer ai suoi follower, come riportato da The Independent .

La donna ha affermato che gli AirPods erano collegati al suo iPhone ed erano perfettamente funzionanti all’interno del suo stomaco.

Bellmer ha poi detto qualcosa che è sembrato bizzarro a molti dei suoi spettatori. Ha affermato che l’AirPod nel suo stomaco registrava “suoni gorgoglianti”. Ha anche affermato che avrebbe dovuto effettuare una chiamata mentre il dispositivo era dentro di lei.

Il video della 27enne ha raccolto più di 2,4 milioni di visualizzazioni su TikTok. La donna spaventata ha detto che non avrebbe mai più usato i suoi AirPods.

La notizia è stata accolta con reazioni contrastanti sui social media. Mentre molti erano in sintonia con l’esperienza di Bellmer, altri l’hanno accusata di inventare la storia per ottenere visualizzazioni sui social media.

Questo non è il primo incidente bizzarro che coinvolge AirPods. L’anno scorso un bambino di sette anni della Georgia, negli Stati Uniti, ha ingoiato un Airpod che teneva in bocca.

Il ragazzo è stato portato d’urgenza in ospedale per estrarre l’AirPod dallo stomaco.Anche un uomo a Taiwan aveva ingoiato il suo AirPod nel 2019. Il dispositivo funzionava ancora dopo essere stato estratto dal corpo dell’uomo.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.