Redazione RHC : 12 Dicembre 2022 07:31
Una traccia che include voci AI simili a quelle umane ha superato i 100 milioni di stream secondo il suo creatore, Tencent Music Entertainment (TME).
La società con sede in Cina ha dichiarato a Music Business Worldwide di aver creato e pubblicato oltre 1000 tracce con voci AI che imitano la voce umana.
Tradotto in inglese da Music Business Worldwide, il brano intitolato “Today” è diventato “la prima canzone di un cantante AI ad essere trasmessa in streaming oltre 100 milioni di volte su Internet”, afferma TME.
Vorresti toccare con mano la Cybersecurity e la tecnologia? Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Se sei un ragazzo delle scuole medie, superiori o frequenti l'università, oppure banalmente un curioso di qualsiasi età, il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Quando vengono eseguiti attraverso lo Streaming Calculator, i 100.000.000 di stream ammontano a 348.000 dollari di entrate.
A settembre, TME ha lanciato il Lingyin Engine che ha “brevettava la tecnologia di sintesi vocale” hanno spiegato a Music Business Worldwide aggiungendo che può “replicare rapidamente e vividamente le voci dei cantanti per produrre canzoni originali di qualsiasi stile e lingua”.
Uno dei progetti nati da Lingyin Engine li ha visti sviluppare “voci sintetiche in memoria di artisti leggendari” come la defunta Teresa Teng e la defunta Anita Mui.
È stata individuata una campagna di phishing mirata agli utenti SPID dal gruppo del CERT-AgID, che sfrutta indebitamente il nome e il logo della stessa AgID, insieme al dominio recentemente regis...
Nel mondo del cybercrime organizzato, Darcula rappresenta un salto di paradigma. Non stiamo parlando di un semplice kit di phishing o di una botnet mal gestita. Darcula è una piattaforma vera e p...
Cloudflare afferma di aver prevenuto un numero record di attacchi DDoS da record nel 2024. Il numero di incidenti è aumentato del 358% rispetto all’anno precedente e del 198% ris...
Il gigante delle telecomunicazioni sudcoreano SK Telecom ha sospeso le sottoscrizioni di nuovi abbonati in tutto il paese, concentrandosi sulla sostituzione delle schede SIM di 25 milioni di...
“La protezione dei diritti di bambini e adolescenti rappresenta una priorità per la Polizia di Stato e richiede un’attenta valutazione delle minacce emergenti, l’impiego di t...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006