Il gruppo si è formato alla fine del 2018 ed era principalmente noto per la gestione del sito web nelle #darknet chiamato #Infinity, dove veniva venduto l’accesso a “raccolte” di #credenziali #utente.
Varie raccolte sono state fuse assieme raccogliendo nomi utente e password trapelate durante la violazione dei dati presso altre società negli anni precedenti.
Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC! Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? Red hot cyber ha sviluppato da diversi anni una Graphic Novel (giunta al sesto episodio), l'unica nel suo genere nel mondo, che consente di formare i dipendenti sulla sicurezza informatica attraverso la lettura di un fumetto. Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per saperne di più e richiedere informazioni oppure alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Fonti della #community di #intelligence sulle minacce hanno riferito che il gruppo di hacker gestiva anche altri canali, negozi sulla piattaforma di e-commerce #Shoppy e diverse vendite nei forum di hacking.
Su questi canali e forum, il gruppo ha pubblicizzato il portale Infinity, Ma anche vari strumenti di #hacking e #script per eseguire attacchi sulle credenziali vendute.
Infinity inoltre gestiva dei programmi di #fidelizzazione vendendo questi #account ad altre bande criminali, le quali acquisivano dei punti, che poi venivano scambiati con costosi dispositivi elettronici.
#redhotcyber #cybersecurity
https://www.zdnet.com/article/europol-arrests-hackers-behind-infinity-black-hacker-group/
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
