Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

129 milioni di informazioni sulle auto Russe nelle Darknet.

Redazione RHC : 16 Maggio 2020 07:14

Un #database contenente informazioni di immatricolazione delle auto della Federazione Russa (e dati personali dei proprietari) è stato pubblicato su uno dei forum nelle darknet, come riportato nel canale Telegram russo “Утечки информацииoni” che si occupa di perdita di informazioni.

Secondo la descrizione del database, contiene 129 #milioni di #record (informazioni ottenute dal registro della #polizia #stradale, afferma il venditore). La maggior parte dei file pubblicati per l’accesso pubblico contengono #informazioni sui #veicoli immatricolati in #Russia.

Le voci del database includono molti campi come: Distretto Federale; Regione; Marchio; Modello; Categoria del veicolo; Data di registrazione iniziale; Anno di emissione; Numero di telaio.

A pagamento, i venditori del database offrono anche ulteriori dati #personali dei proprietari delle auto come nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero di passaporto ed altro ancora.

La base è venduta per 0,3 #bitcoin, mentre per l’uso esclusivo delle informazioni, il costo sarà di 1,5 bitcoin (circa 14 mila dollari).

#cybersecurity #darkweb #cybercrime

На чёрном рынке появилось предложение 129 млн записей о регистрации транспортных средств

На чёрном рынке появилось предложение 129 млн записей о регистрации транспортных средств

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.