Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

129 milioni di informazioni sulle auto Russe nelle Darknet.

Un #database contenente informazioni di immatricolazione delle auto della Federazione Russa (e dati personali dei proprietari) è stato pubblicato su uno dei forum nelle darknet, come riportato nel canale Telegram russo “Утечки информацииoni” che si occupa di perdita di informazioni.

Secondo la descrizione del database, contiene 129 #milioni di #record (informazioni ottenute dal registro della #polizia #stradale, afferma il venditore). La maggior parte dei file pubblicati per l’accesso pubblico contengono #informazioni sui #veicoli immatricolati in #Russia.

Le voci del database includono molti campi come: Distretto Federale; Regione; Marchio; Modello; Categoria del veicolo; Data di registrazione iniziale; Anno di emissione; Numero di telaio.

A pagamento, i venditori del database offrono anche ulteriori dati #personali dei proprietari delle auto come nome, cognome, indirizzo, data di nascita, numero di passaporto ed altro ancora.

Advertisements

La base è venduta per 0,3 #bitcoin, mentre per l’uso esclusivo delle informazioni, il costo sarà di 1,5 bitcoin (circa 14 mila dollari).

#cybersecurity #darkweb #cybercrime

На чёрном рынке появилось предложение 129 млн записей о регистрации транспортных средств

На чёрном рынке появилось предложение 129 млн записей о регистрации транспортных средств