
Microsoft ha rivoluzionato il suo motore di ricerca Bing e il browser Edge lanciando un’esperienza basata sull’intelligenza artificiale con funzioni ChatGPT.
Il gigante tecnologico ha progettato le piattaforme per offrire migliori risultati di ricerca, risposte più complete, una nuova esperienza di chat e la possibilità di generare contenuti.
Secondo Microsoft, ogni giorno vengono effettuate 10 miliardi di ricerche. Tuttavia, l’azienda ritiene che la metà di esse rimanga senza risposta, poiché le persone utilizzano i motori di ricerca per fare cose per cui il software non è stato originariamente progettato.
Christmas Sale -40% 𝗖𝗵𝗿𝗶𝘀𝘁𝗺𝗮𝘀 𝗦𝗮𝗹𝗲! Sconto del 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮 del Corso "Dark Web & Cyber Threat Intelligence" in modalità E-Learning sulla nostra Academy!🚀
Fino al 𝟯𝟭 𝗱𝗶 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, prezzi pazzi alla Red Hot Cyber Academy. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟬% 𝘀𝘂𝗹 𝗽𝗿𝗲𝘇𝘇𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶𝗻𝗮.
Per beneficiare della promo sconto Christmas Sale, scrivici ad [email protected] o contattaci su Whatsapp al numero di telefono: 379 163 8765.
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
Un nuovo aggiornamento di Windows 11 Metterà la chat di “AI powered Bing” direttamente nella barra delle applicazioni garantendone un accesso facile e a portata di mano. Quando Microsoft ha deciso di investire 3 miliardi di dollari in OpenAI per supportare la chat GPT, ci si è chiesti quale sarebbe stato il risultato.

Ebbene, Microsoft è stata piuttosto innovativa in questo senso. Si sono detti: “Va bene, Bing non e il massimo, quindi come possiamo migliorarlo? E si sono concentrati innanzitutto sulla ricerca video.
La ricerca video di Bing è migliore di quella di Google, il che è strano perché Google possiede YouTube. Capita però di cercare un video di YouTube e di trovarlo su Bing, ma non su YouTube o Google.
Ultimamente si dice che, se facciamo passare la ricerca attraverso chat GPT, si possano trovare le informazioni più velocemente.
Due anni fa saremmo stati tutti d’accordo sul fatto che Google fosse il campione in carica dei motori di ricerca e che non ci fosse alcuna minaccia all’orizzonte, ma oggi le cose sono diverse.
Il fatto che qualcuno passi dall’essere un giocatore così dominante all’essere improvvisamente a rischio, è un grosso problema. Microsoft, però, non si sta fermando solo all’online: stanno portando tali potenzialità anche sul desktop.
la tecnologia è un modello di intelligenza artificiale che Microsoft ha creato per combinare l’indice di Bing, il ranking e i risultati di ricerca delle risposte con i modelli GPT di OpenAI.
L’azienda afferma che questa esperienza offre quanto segue:
La ricerca potenziata dall’intelligenza artificiale fornisce risultati più pertinenti per argomenti quali i risultati sportivi, i prezzi delle azioni, il meteo e altro ancora, oltre a una nuova barra laterale che mostra risposte più complete se gli utenti le desiderano.
Microsoft afferma che Bing esamina i risultati provenienti da tutto il web per trovare e riassumere la risposta che l’utente sta cercando.
Microsoft ha introdotto una nuova esperienza di chat per le ricerche più complesse, come la pianificazione di un itinerario di viaggio dettagliato. L’esperienza di chat è progettata per affinare la ricerca dell’utente fino a ottenere la risposta desiderata.
Il nuovo motore di ricerca Bing è in grado di generare contenuti per gli utenti, come scrivere un’e-mail, preparare un colloquio di lavoro, creare un quiz e altro ancora. Bing citerà anche tutte le sue fonti, in modo che gli utenti possano vedere i link ai contenuti web a cui fa riferimento.
Seguici su Google News, LinkedIn, Facebook e Instagram per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica. Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

CybercrimeAll’interno di un forum underground chiuso, frequentato da operatori malware e broker di accesso iniziale, è comparso un annuncio che ha attirato l’attenzione della comunità di cyber threat intelligence. Il post promuove “NtKiller”, una presunta…
Cyber ItaliaMentre la consapevolezza sulla cybersicurezza cresce, il mercato nero dei dati personali non accenna a fermarsi. Un recente post apparso su un noto forum frequentato da criminali informatici in lingua russa, scoperto dai ricercatori di…
Innovazioneprima di leggere questo articolo, vogliamo dire una cosa fondamentale: la robotica sta avanzando più velocemente degli approcci per proteggerla. Le macchine stanno diventando più intelligenti e accessibili, ma la sicurezza delle interfacce, dei protocolli…
CybercrimeC’è un momento preciso, quasi sempre notturno, in cui la curiosità supera la prudenza. Un repository appena aperto, poche stelle ma un exploit dal punteggio altissimo, il file README scritto bene quanto basta da sembrare…
CybercrimeUna campagna di cyberspionaggio su larga scala, caratterizzata da un elevato livello di automazione, sta colpendo in modo sistematico l’infrastruttura cloud che supporta numerose applicazioni web moderne. In meno di 48 ore, decine di migliaia…