Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

USA: milioni di americani senza rete.

Redazione RHC : 17 Giugno 2020 10:14

Se stai riscontrando interruzioni in questo momento e sei negli Stati Uniti, non sei il solo: milioni di utenti sono colpiti da interruzioni di #Internet, servizi telefonici in tutti gli Stati Uniti.

T-Mobile è stato colpito duramente, con #servizi voce e dati con massicci picchi nei rapporti di #Down #Detector a partire dalle 13:00 ET.

Neville Ray di #TMobile, ha twittato che la società era a conoscenza del problema e che gli ingegneri di T-Mobile stavano lavorando sodo per risolverlo.

Ma non era solo T-Mobile: era praticamente tutti.

#AT&T, #Verizon, #Sprint – e quindi anche #YouTube, #Fortnite e #Twitch sono stati colpiti in maniera dura nello stesso tempo.

In mezzo a tutto questo che che significa “gravi perdite economiche” per le BIG americane, ci si mette anche #Anonymous con il Tweet che riportiamo in calce e lo spettro di un massiccio attacco #DDoS.

Sembrerebbe che non sia un attacco #hacker ma un malfunzionamento, anche se le analisi sono in corso per comprenderne la causa.

#redhotcyber #cybersecurity #hacking #5g #lte

https://www.tweaktown.com/news/73225/anonymous-the-us-is-currently-under-major-ddos-attack/amp.html

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.