Redazione RHC : 23 Settembre 2022 16:17
È stato segnalato che l’aggiornamento 22H2 di Windows 11 rilasciato questa settimana causa problemi di prestazioni di gioco sui sistemi con GPU Nvidia.
Gli utenti dei social network e dei forum Microsoft si lamentano massicciamente di ritardi evidenti durante i giochi. Secondo loro, il problema sembra una diminuzione irragionevole dell’utilizzo della CPU che si verifica dopo l’installazione dell’aggiornamento di Windows 11 2022.
In alcuni casi, l’utilizzo della CPU è diminuito dall’80% al 5%.
La NIS2 è complessa da capire?
Non perdere tempo, segui l'anteprima gratuita del corso che stiamo preparando.Accedi quindi alla nostra Academy e segui l'anteprima del corso della durata di 30 minuti per comprendere i contenuti esclusivi che tratteremo nel corso.per ulteriori informazioni, scrivici ad [email protected] oppure scrivici su Whatsapp al 379 163 8765
Supporta RHC attraverso:
“Ho appena aggiornato a 22H2 e ho FPS estremamente instabili in tutti i giochi. Ho un buon hardware di gioco e non ho mai riscontrato problemi prima. Con la mia Ryzen 3600, 1070 TI, 16 GB di RAM, ora è impossibili giocare”
Scrive una delle vittime.
“Ci sono delay molto grave nei giochi. PC nuovo di zecca e funzionava prima di questo aggiornamento. i9-12900k, 3080ti. Per favore, aggiustalo”,
Aggiunge un altro utente di Reddit.
Nvidia ha già confermato che l’azienda è a conoscenza del problema.
Mentre gli sviluppatori raccomandano a tutti coloro che sono stati interessati dall’aggiornamento a Windows 11 22H2 di fornire ulteriori dettagli su ciò che è accaduto.
Molti utenti hanno notato che dopo il rollback dell’aggiornamento, i problemi di prestazioni di gioco scompaiono.
Di conseguenza, gli esperti consigliano agli utenti Windows con GPU Nvidia di astenersi dall’aggiornare i propri dispositivi, almeno fino a quando Nvidia e Microsoft non condivideranno maggiori informazioni sulle cause dei problemi di prestazioni di gioco.
Redazione: [email protected]
© Copyright RED HOT CYBER. PIVA 16821691009