Zerodium: Apple iOS e Safari, sono un colabrodo!

È quanto riporta in un Tweet #Zerodium, noto e contestato #Broker di Zeroday che da sempre ha riconosciuto importanti somme di #denaro ai #ricercatori di #Bug, per la scoperta di #Zeroday #NoClick sui sistemi operativi e APP mobile sui più famosi #smartphone di oggi.


Nel #Tweet viene riportato che per i prossimi 3 mesi, non verranno accettate più segnalazioni su #iOS e #Safari, a causa dell'alto numero di bug segnalati, riportando che in futuro i prezzi scenderanno ancora di più.


Probabilmente il mondo #sommerso è molto più "vasto" del mondo da noi tutti conosciuto, e quindi, viste le #ricompense per questo genere di bug di Zerodium (in particolare su Apple che risultano il "doppio" della casa madre che ha aumentato il Bounty nell'agosto scorso), probabilmente ci possiamo credere.


Infatti, mentre prima iOS spiccava nella vetta per i Bug più pagati, da un anno a questa parte, il listino di Zerodium ha visto un avvicendamento con i Bug su #Android, cosa a quanto meno "singolare" vista la grande #propaganda di Apple su questo tema che ha sempre dichiarato essere "embedded" nei suoi dispositivi.


👇 Per sapere chi sono i Broker Zeroday, guarda questo video


https://youtu.be/fVzenLhqJzc


#cybersecurity #noclick #bugbounty #bughunting

2 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now