Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
200 Milioni di Utenti X/Twitter scaricabili Online per 8 crediti  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  2 giorni senza riscaldamento per colpa del malware FrostyGoop. E’ successo a Leopoli in Ucraina a Gennaio  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Hacktivisti a Sostegno delle Rivolte in Bangladesh: Escalation di Violenza e Cyber Attacchi  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Copybara, il malware che prende di mira il banking italiano  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Microsoft rilascia un tool USB per risolvere il problema del BSOD di CrowdStrike su Windows 10 e 11  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  EvilVideo: L’Exploit Zero-Day Che Minaccia Telegram su Android  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Una Hot-fix malevola per CrowdStrike diffonde HijackLoader e RemCos  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Red Hot Cyber Completa con Successo il Secondo Corso di Darkweb & Cyber Threat Intelligence  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  L’interruzione di CrowdStrike ha colpito meno dell’1% dei dispositivi Windows. Attenzione Alle Frodi!  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Incidente CrowdStrike: Riflessioni sulla Security di oggi e di Domani. “Non importa se si viene spiati, importa da chi”  ///  
Crowdstrike

Al via le iscrizioni al corso gratuito “Cybersecurity Specialist” di Fata Informatica

Redazione RHC : 17 Ottobre 2022 17:56

Fata Academy, l’accademia di formazione di Fata Informatica erogherà, a partire dal 12 dicembre 2022, un corso totalmente GRATUITO finanziato dalla Regione Lazio grazie al progetto Garanzia Giovani.

Il corso gratuito di 200 ore per diventare Cybersecurity Specialist è rivolto a tutti quei ragazzi che sognano di lavorare nelle migliori aziende dedicandosi alla difesa della sicurezza IT, concretizzando la possibilità di entrare a far parte di un settore in forte crescita e con ottime potenzialità di carriera.

L’iniziativa Youth Guarantee nasce proprio per fronteggiare le difficoltà di inserimento lavorativo e per contrastare la disoccupazione giovanile nei Paesi in cui il tasso di quest’ultima è superiore al 25%. A questo fenomeno si è affiancata la nascita di una nuova generazione, i cosiddetti NEET (Not in Education, Employment and Training), ovvero i giovani tra i 18 e i 29 anni non inseriti in alcun percorso di studio, lavoro o formazione.

Grazie all’opportunità offerta da Fata Academy, tale categoria potrà acquisire gratuitamente, tramite valutazione dei requisiti di base, competenze in un settore fortemente in crescita (+82.000 occupati negli ultimi 6 anni) ma l’aspetto fondamentale è che si sta parlando di un corso in presenza interamente gratuito!

Non solo si avrà l’opportunità di studiare per 10 settimane in un’azienda leader del mondo della Cybersecurity con oltre 20 anni di esperienza ma si avrà il vantaggio di imparare quotidianamente dai migliori specialisti del settore della sicurezza IT.

È doveroso precisare che la Fata Informatica, grazie alla sua Business Unit CybersecurityUp eroga da anni una formazione a 360° in ambito Cybersecurity offrendo una formazione mirata e di qualità garantita da professionisti altamente specializzati che ogni giorno, oltre a formare figure professionali in ambito cyber, lavorano costantemente per grandi progetti e importanti clienti sia nel settore pubblico che privato.

Per informazioni e iscrizioni al corso gratuito Cybersecurity Specialist contatta lo staff di Fata Academy via e-mail all’indirizzo [email protected].

In alternativa invia la candidatura online direttamente dal sito www.fataacademy.it

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.