Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Parla Vanir Group! L’intervista di RHC agli ex affiliati di LockBit, Karakurt and Knight: “Assumete professionisti, non siate tirchi!”  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  CVE-2024-4577: La Vulnerabilità PHP Sfruttata entro 24 Ore dalla Sua Scoperta  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Palo Alto Networks Risolve Vulnerabilità Critiche di Sicurezza: Aggiornamenti per CVE-2024-5910 e BlastRADIUS  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Il Mondo Ha Bisogno di Nuovi Muri! Come la Sicurezza Nazionale Sta Cambiando il Panorama Geopolitico Globale  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  La National Security Agency degli Stati Uniti è stata violata? 325.498 nomi, email, numeri di telefono e indirizzi compromessi  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Meow Ransomware rivendica l’attacco nel suo Data Leak Site al colosso HPE  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Il Threat Actors 888 rivendicata una compromissione di Microsoft  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Il Threat Actors 888 rivendicata una compromissione di Nokia  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Due gravi vulnerabilità sono state rilevate su Citrix NetScaler Console, Agent e SVM  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  L’exploit POC per l’RCE di VMware vCenter Server è ora disponibile Online!  ///  
Crowdstrike

Le interviste di RHC

In questa sezione vengono pubblicate le interviste che Red Hot Cyber ha svolto nel tempo a persone di spicco del mondo scientifico, accademico, nonché ad hacker e attivisti del mondo cyber.

L’intento è portare all’attenzione quelle professionalità in Italia o all’estero che risultano poco conosciute al vasto pubblico, ma che portano avanti innovazioni dirompenti attraverso hack di rilievo che cambieranno il nostro prossimo futuro.

Infine, vi sono le intervistare a personaggi di spicco del panorama cyber, per consentirci di creare un una mappa delle ideologie che portano avanti progetti di diversa natura, fornendo un parere oggettivo sul panorama contemporaneo all’interno delle varie community, rimanendo neutrali a scopo meramente informativo.