Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Dedigitalization: Come rimuovere la tua identità da Google.

Redazione RHC : 8 Giugno 2020 11:55

I#social#networksi sono evoluti dai tempi di#MySpacein macchine preziose che consumano dati contenenti informazioni su tutto, dai nostri amici e parenti alle nostre abitudini di voto.

Quando fai domanda per un nuovo lavoro, molti datori di lavoro cercheranno di trovare e valutare la tua presenza sui social media o su google, per accertarsi che sei un candidato ideale.

Un#tweetmal giudicato di anni fa o una foto di#Facebookinappropriata possono distruggere le prospettive di lavoro future o rovinare una#carriera.

Nell’UE,#Googlepuò cancellare dei collegamenti segnalati come non opportuni dal suo motore di ricerca a meno che non sussistano problemi tecnici o informazioni ritenute di alto interesse pubblico.

Per inviare una richiesta relativa ad altri prodotti, come Blogger, Google Ads o Ricerca immagini, puoi utilizzare il link sotto riportato.

#redhotcyber#cybersecurity#oblio#ue

https://support.google.com/legal/troubleshooter/1114905

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.