Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Parla Vanir Group! L’intervista di RHC agli ex affiliati di LockBit, Karakurt and Knight: “Assumete professionisti, non siate tirchi!”  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  CVE-2024-4577: La Vulnerabilità PHP Sfruttata entro 24 Ore dalla Sua Scoperta  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Palo Alto Networks Risolve Vulnerabilità Critiche di Sicurezza: Aggiornamenti per CVE-2024-5910 e BlastRADIUS  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Il Mondo Ha Bisogno di Nuovi Muri! Come la Sicurezza Nazionale Sta Cambiando il Panorama Geopolitico Globale  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  La National Security Agency degli Stati Uniti è stata violata? 325.498 nomi, email, numeri di telefono e indirizzi compromessi  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Meow Ransomware rivendica l’attacco nel suo Data Leak Site al colosso HPE  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Il Threat Actors 888 rivendicata una compromissione di Microsoft  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Il Threat Actors 888 rivendicata una compromissione di Nokia  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Due gravi vulnerabilità sono state rilevate su Citrix NetScaler Console, Agent e SVM  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  L’exploit POC per l’RCE di VMware vCenter Server è ora disponibile Online!  ///  
Crowdstrike

Corsi professionali ethical hacking

Ethical Hacker e Penetration Tester Extreme. Il nuovo corso di CyberSecurityUP in partenza a gennaio 2023

Redazione RHC : 16 Novembre 2022 13:47

CybersecurityUp, business Unit di Fata Informatica ha dato il via alle preiscrizioni per la prossima edizione del corso Ethical Hacker e Penetration Tester Extreme Edition in partenza il 19 gennaio 2023.

La novità di questa edizione è il CyberRange, ovvero la nuovissima piattaforma creata dal team di CybersecurityUP per esercitarsi su scenari a complessità crescente nell’arte dell’Ethical Hacking.

Gli scenari, in continua evoluzione grazie ad un team dedicato, propongono infrastrutture IT complesse, composte da svariati client e server, all’interno della quale bisognerà eseguire operazioni di Pivoting, Lateral Movement, Privilege escalation etc… per arrivare all’obiettivo finale.

La preiscrizione offre due grandi vantaggi:

  1. Sarà possibile acquistare questo corso nelle versioni Base, Full e Extreme ad un prezzo estremamente vantaggioso
  2. I preiscritti avranno la certezza dell’iscrizione all’edizione in partenza il 19 gennaio (ricordiamo che il corso è a numero chiuso)

Inoltre, utilizzando all’atto della preiscrizione il codice RHC CybersecurityUp devolverà il 5% del prezzo totale per supportare questa magnifica community.                                                                                                                                                                           Il corso Ethical Hacker e Penetration Tester erogato da CybersecurityUp è pensato per formare figure professionali in grado di sfruttare le debolezze di un’infrastruttura IT per penetrarla ed aiutare così l’azienda committente a migliorare la propria sicurezza. Il corso prevede un iter formativo fortemente interattivo nel quale verrà mostrato come effettuare scanning, testing e hacking utilizzando laboratori virtuali ad accesso illimitato.

La modalità di erogazione sarà Blended Learning: durante il corso si terranno webinar settimanali organizzati dai docenti in orario serale, finalizzati a chiarire e approfondire gli argomenti più tecnici e complessi. Infine, per coloro che hanno sottoscritto la versione Extreme, sarà possibile l’accesso al Cyber Range per un anno al fine di esercitare continuamente i propri skill nell’Hacking.

Il valore aggiunto di questo corso è dato dal fatto che CybersecurityUp non è la classica scuola di formazione, ma un’azienda che ogni giorno, da oltre vent’anni, fa della cybersecurity il proprio mestiere.

Da sottolineare è la formula Soddisfatti o Rimborsati, infatti tutti gli iscritti entro i primi 30 giorni dall’inizio del corso avranno la facoltà di richiedere il rimborso totale nel caso non dovessero essere soddisfatti anche avendo seguito tutte le lezioni.

Anche per questa sessione e viste le numerose richieste, il corso sarà ad accesso limitato; Sarà possibile assicurare il proprio posto nella classe preiscrivendosi tramite il seguente link https://www.cybersecurityup.it/red-hot-cyber-cpeh

Inoltre, le aziende che acquisteranno questo corso potranno ottenere un incentivo fiscale fino al 70% sul valore d’acquisto grazie al Credito d’Imposta 4.0.

Per saperne di più invia un’e-mail a [email protected] o chiama il 3755931011.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.