Red Hot Cyber

Sicurezza informatica, cybercrime, hack
news, e altro ancora
  • English

Ethical Hacker e Penetration Tester Extreme. Il nuovo corso di CyberSecurityUP in partenza a gennaio 2023

CybersecurityUp, business Unit di Fata Informatica ha dato il via alle preiscrizioni per la prossima edizione del corso Ethical Hacker e Penetration Tester Extreme Edition in partenza il 19 gennaio 2023.

La novità di questa edizione è il CyberRange, ovvero la nuovissima piattaforma creata dal team di CybersecurityUP per esercitarsi su scenari a complessità crescente nell’arte dell’Ethical Hacking.

Advertisements

Gli scenari, in continua evoluzione grazie ad un team dedicato, propongono infrastrutture IT complesse, composte da svariati client e server, all’interno della quale bisognerà eseguire operazioni di Pivoting, Lateral Movement, Privilege escalation etc… per arrivare all’obiettivo finale.

La preiscrizione offre due grandi vantaggi:

Advertisements
  1. Sarà possibile acquistare questo corso nelle versioni Base, Full e Extreme ad un prezzo estremamente vantaggioso
  2. I preiscritti avranno la certezza dell’iscrizione all’edizione in partenza il 19 gennaio (ricordiamo che il corso è a numero chiuso)

Inoltre, utilizzando all’atto della preiscrizione il codice RHC CybersecurityUp devolverà il 5% del prezzo totale per supportare questa magnifica community.                                                                                                                                                                           Il corso Ethical Hacker e Penetration Tester erogato da CybersecurityUp è pensato per formare figure professionali in grado di sfruttare le debolezze di un’infrastruttura IT per penetrarla ed aiutare così l’azienda committente a migliorare la propria sicurezza. Il corso prevede un iter formativo fortemente interattivo nel quale verrà mostrato come effettuare scanning, testing e hacking utilizzando laboratori virtuali ad accesso illimitato.

La modalità di erogazione sarà Blended Learning: durante il corso si terranno webinar settimanali organizzati dai docenti in orario serale, finalizzati a chiarire e approfondire gli argomenti più tecnici e complessi. Infine, per coloro che hanno sottoscritto la versione Extreme, sarà possibile l’accesso al Cyber Range per un anno al fine di esercitare continuamente i propri skill nell’Hacking.

Il valore aggiunto di questo corso è dato dal fatto che CybersecurityUp non è la classica scuola di formazione, ma un’azienda che ogni giorno, da oltre vent’anni, fa della cybersecurity il proprio mestiere.

Da sottolineare è la formula Soddisfatti o Rimborsati, infatti tutti gli iscritti entro i primi 30 giorni dall’inizio del corso avranno la facoltà di richiedere il rimborso totale nel caso non dovessero essere soddisfatti anche avendo seguito tutte le lezioni.

Advertisements

Anche per questa sessione e viste le numerose richieste, il corso sarà ad accesso limitato; Sarà possibile assicurare il proprio posto nella classe preiscrivendosi tramite il seguente link https://www.cybersecurityup.it/red-hot-cyber-cpeh

Inoltre, le aziende che acquisteranno questo corso potranno ottenere un incentivo fiscale fino al 70% sul valore d’acquisto grazie al Credito d’Imposta 4.0.

Per saperne di più invia un’e-mail a e.picconi@fatainformatica.com o chiama il 3755931011.