
Il gruppo Arte di Red Hot Cyber (che ha già all’attivo la graphic novel “Betti RHC” incentrata su cybersecurity Awareness), per dar modo di diffondere il brand dei nostri sponsor con delle storie inedite e mirate, propone una serie di strisce a fumetti o meme che verranno create e pubblicate su tutto il network di Red Hot Cyber e utilizzabili dallo sponsor a suo piacimento.
Il fumetto, è un mezzo di comunicazione estremamente versatile e non convenzionale, il quale può essere usato, oltre che per scopi narrativi e come forma di saggistica, anche per trasmettere e far apprendere concetti complessi come la cybersecurity all’interno di una organizzazione (come il progetto Betti-RHC). Può essere anche utilizzato per promuovere prodotti e servizi di una specifica azienda attraverso piccole storie mirate e virali.
Quello che proponiamo sono tre immagini, dove al centro sarà presente una piccola storia a fumetti di circa 6 vignette commissionata dallo sponsor e realizzata dai nostri sceneggiatori e sviluppata dai nostri grafici.



Avvio delle iscrizioni al corso Cyber Offensive Fundamentals Vuoi smettere di guardare tutorial e iniziare a capire davvero come funziona la sicurezza informatica? La base della sicurezza informatica, al di là di norme e tecnologie, ha sempre un unico obiettivo: fermare gli attacchi dei criminali informatici. Pertanto "Pensa come un attaccante, agisci come un difensore". Ti porteremo nel mondo dell'ethical hacking e del penetration test come nessuno ha mai fatto prima. Per informazioni potete accedere alla pagina del corso oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 379 163 8765 oppure scrivendoci alla casella di posta [email protected].
Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì. |
All’interno del testo del post, lo sponsor potrà riportare un messaggio pubblicitario per reclamizzare i suoi prodotti o servizi. Tali vignette verranno pubblicate all’interno del circuito dei social network di Red Hot Cyber.
Il nostro circuito è composto da Linkedin, Facebook, Instagram, Telegram, Twitter, WhatsApp e Mastodon. Scopri il nostro Media Kit.
Di seguito alcuni esempi dei nostri lavori.






Lo sponsor e Red Hot Cyber potranno quindi riutilizzare il materiale prodotto nel modo che si ritiene più opportuno, lasciando inalterato il layout che dovrà riportati sempre entrambi i loghi delle due aziende.
Se sei interessato a questo servizio, non esitare a contattarci alla casella di posta [email protected].
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

CybercrimeLe moderne funzioni di analisi automatica dei contenuti multimediali stanno modificando in profondità il modello di sicurezza degli smartphone. In particolare, la capacità dei dispositivi di elaborare allegati audio in modo proattivo, senza alcuna interazione…
CulturaMandiant ha reso pubblico un ampio set di tabelle rainbow dedicate a Net-NTLMv1 con l’obiettivo di dimostrare in modo concreto quanto questo protocollo di autenticazione sia ormai insicuro. Nonostante Net-NTLMv1 sia deprecato da anni e…
CybercrimeQuando si parla di cybersecurity, non è raro imbattersi in notizie che sembrano prese da un film di fantascienza. Eppure, la realtà è ancora più sorprendente e a volte inquietante. La storia dei due cittadini…
CybercrimeDopo un lungo periodo di silenzio, il malware downloader Gootloader è tornato alla ribalta. Lo scorso novembre il team di Huntress ha rilevato una nuova campagna che indicava il ritorno di uno sviluppatore precedentemente associato…
CybercrimeNel corso di un’audizione al Senato francese, il ministro dell’Interno Laurent Nuñez ha illustrato in modo dettagliato le modalità del cyberattacco che ha colpito il suo dicastero, precisando fin da subito che parte delle informazioni…