Red Hot Cyber
Sicurezza Informatica, Notizie su Cybercrime e Analisi Vulnerabilità
970x120 Olympous

Fumetti e Storie su Misura: Sponsorizza con Originalità il Tuo Marchio con Red Hot Cyber!

17 Novembre 2023 12:46

Il gruppo Arte di Red Hot Cyber (che ha già all’attivo la graphic novel “Betti RHC” incentrata su cybersecurity Awareness), per dar modo di diffondere il brand dei nostri sponsor con delle storie inedite e mirate, propone una serie di strisce a fumetti o meme che verranno create e pubblicate su tutto il network di Red Hot Cyber e utilizzabili dallo sponsor a suo piacimento.

Il fumetto, è un mezzo di comunicazione estremamente versatile e non convenzionale, il quale può essere usato, oltre che per scopi narrativi e come forma di saggistica, anche per trasmettere e far apprendere concetti complessi come la cybersecurity all’interno di una organizzazione (come il progetto Betti-RHC). Può essere anche utilizzato per promuovere prodotti e servizi di una specifica azienda attraverso piccole storie mirate e virali.


Banner 600x600 V0.2

Cybersecurity Awareness efficace? Scopri BETTI RHC!
Sei un'azienda innovativa, che crede nella diffusione di concetti attraverso metodi "non convenzionali"? 
Red hot cyber ha sviluppato da diversi anni una Graphic Novel (giunta al sesto episodio), l'unica nel suo genere nel mondo, che consente di formare i dipendenti sulla sicurezza informatica attraverso la lettura di un fumetto.
Contattaci tramite WhatsApp al numero 375 593 1011 per saperne di più e richiedere informazioni oppure alla casella di posta graphicnovel@redhotcyber.com


Supporta Red Hot Cyber 

  1. Seguendo RHC su Google news
  2. Seguendo RHC su Telegram
  3. Seguendo RHC su WhatsApp
  4. Acquistando il fumetto sul Cybersecurity Awareness

Se ti piacciono le novità e gli articoli riportati su di Red Hot Cyber, iscriviti immediatamente alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo. La newsletter generalmente viene inviata ai nostri lettori ad inizio settimana, indicativamente di lunedì.

Quello che proponiamo sono tre immagini, dove al centro sarà presente una piccola storia a fumetti di circa 6 vignette commissionata dallo sponsor e realizzata dai nostri sceneggiatori e sviluppata dai nostri grafici.

All’interno del testo del post, lo sponsor potrà riportare un messaggio pubblicitario per reclamizzare i suoi prodotti o servizi. Tali vignette verranno pubblicate all’interno del circuito dei social network di Red Hot Cyber.

Il nostro circuito è composto da Linkedin, Facebook, Instagram, Telegram, Twitter, WhatsApp e Mastodon. Scopri il nostro Media Kit.

Di seguito alcuni esempi dei nostri lavori.

Lo sponsor e Red Hot Cyber potranno quindi riutilizzare il materiale prodotto nel modo che si ritiene più opportuno, lasciando inalterato il layout che dovrà riportati sempre entrambi i loghi delle due aziende.

Se sei interessato a questo servizio, non esitare a contattarci alla casella di posta sponsor@redhotcyber.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

Cropped RHC 3d Transp2 1766828557 300x300
La Redazione di Red Hot Cyber fornisce aggiornamenti quotidiani su bug, data breach e minacce globali. Ogni contenuto è validato dalla nostra community di esperti come Pietro Melillo, Massimiliano Brolli, Sandro Sana, Olivia Terragni e Stefano Gazzella. Grazie alla sinergia con i nostri Partner leader nel settore (tra cui Accenture, CrowdStrike, Trend Micro e Fortinet), trasformiamo la complessità tecnica in consapevolezza collettiva, garantendo un'informazione accurata basata sull'analisi di fonti primarie e su una rigorosa peer-review tecnica.