Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Fumetti e Storie su Misura: Sponsorizza con Originalità il Tuo Marchio con Red Hot Cyber!

Redazione RHC : 17 Novembre 2023 12:46

Il gruppo Arte di Red Hot Cyber (che ha già all’attivo la graphic novel “Betti RHC” incentrata su cybersecurity Awareness), per dar modo di diffondere il brand dei nostri sponsor con delle storie inedite e mirate, propone una serie di strisce a fumetti o meme che verranno create e pubblicate su tutto il network di Red Hot Cyber e utilizzabili dallo sponsor a suo piacimento.

Il fumetto, è un mezzo di comunicazione estremamente versatile e non convenzionale, il quale può essere usato, oltre che per scopi narrativi e come forma di saggistica, anche per trasmettere e far apprendere concetti complessi come la cybersecurity all’interno di una organizzazione (come il progetto Betti-RHC). Può essere anche utilizzato per promuovere prodotti e servizi di una specifica azienda attraverso piccole storie mirate e virali.

Quello che proponiamo sono tre immagini, dove al centro sarà presente una piccola storia a fumetti di circa 6 vignette commissionata dallo sponsor e realizzata dai nostri sceneggiatori e sviluppata dai nostri grafici.

All’interno del testo del post, lo sponsor potrà riportare un messaggio pubblicitario per reclamizzare i suoi prodotti o servizi. Tali vignette verranno pubblicate all’interno del circuito dei social network di Red Hot Cyber.

Il nostro circuito è composto da Linkedin, Facebook, Instagram, Telegram, Twitter, WhatsApp e Mastodon. Scopri il nostro Media Kit.

Di seguito alcuni esempi dei nostri lavori.

Lo sponsor e Red Hot Cyber potranno quindi riutilizzare il materiale prodotto nel modo che si ritiene più opportuno, lasciando inalterato il layout che dovrà riportati sempre entrambi i loghi delle due aziende.

Se sei interessato a questo servizio, non esitare a contattarci alla casella di posta [email protected].

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.