Garmin, l’azienda leader dei dispositivi indossabili, al tappeto per un Ransomware.

Garmin è stato costretto a chiudere i callcenter, il sito Web e alcuni altri servizi #online dopo che un attacco di #ransomware ha #crittografato la rete interna del produttore di #smartwatch e alcuni sistemi di produzione.


L'attacco ha avuto un impatto significativo anche per i proprietari degli orologi Garmin in quanto ha anche chiuso il servizio Garmin #Connect, su cui fanno affidamento per sincronizzare le loro attività sportive, come corsa, nuoto e ciclismo, con un'app per #smartphone per monitorare le prestazioni.


Nei messaggi sul suo sito Web e condivisi su #Twitter, la società si è scusata con gli utenti e ha spiegato l'entità dell'arresto.


"Attualmente stiamo vivendo un'interruzione che riguarda Garmin.com e Garmin Connect", ha affermato la società. "Questa interruzione riguarda anche i nostri call center e al momento non siamo in grado di ricevere chiamate, e-mail o chat online. Stiamo lavorando per risolvere il problema il più rapidamente possibile e ci scusiamo per l'inconveniente. "


Non è ancora noto se l'attacco riguardasse la perdita o il furto di dati dei clienti.


#redhotcyber #cybercrime #malware

32 visualizzazioni

Iscriviti al canale Youtube

unnamed.png

Red Hot Cyber: conosci il rischio per starne lontano

Per richieste di supporto scrivi a: redhotcyber@hotmail.com

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Tumblr Icona sociale
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now