Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Gli accordi sul cybercrime tra USA e Russia funzionano.

Redazione RHC : 14 Dicembre 2021 19:25

Il segretario stampa del presidente della federazione RUSSA Dmitry Peskov.ha affermato:

“Questo è un argomento molto delicato. Purtroppo, non possiamo rivelare questioni sostanziali relative al lavoro che viene svolto”

ad una richiesta di commento sull’attuazione degli accordi tra la Federazione Russa e gli Stati Uniti Stati nel campo della sicurezza informatica, dopo il vertice dei leader dei due Paesi a Ginevra.

Ha sottolineato che la Russia non può rivelare dettagli sull’interazione della sicurezza informatica con gli Stati Uniti, ma ha aggiunto:

“E’ stato istituito un meccanismo di lavoro il quale sta svolgendo le sue funzioni. A questo proposito, possiamo piuttosto dare una valutazione positiva di come vengono attuati gli accordi di Ginevra”

ha affermato il portavoce del Cremlino.

Allo stesso tempo, Dmitry Peskov ha richiamato l’attenzione sul fatto che la Russia valuta positivamente l’interazione tra Mosca e Washington nel campo della sicurezza informatica dopo il vertice di Ginevra del presidente russo Vladimir Putin e del leader americano Joseph Biden.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.