Il Cyber Command USA, crea un portale per la condivisione dei malware.

Un nuovo portale creato da US #Cyber #Command e dalla Guardia Nazionale fornisce un'interfaccia per condividere #malware e ottenere informazioni sulle minacce informatiche che la nazione deve affrontare.


Questo portale, chiamato Cyber 9-Line, consente di condividere rapidamente gli incidenti con il Cyber Command. L'élite Cyber National Mission Force di Cyber Command conduce operazioni volte a #interrompere gli attori delle minacce verso la nazione ed è in grado di fornire #analisi sui #malware e offrire #feedback agli stati per aiutare a riparare l'incidente.


"Questo livello di cooperazione e feedback fornisce ai partner locali, statali e del Dipartimento della Difesa una visione olistica delle minacce che si verificano negli Stati Uniti e all'estero”.


Il generale William Hartman, comandante della Cyber National Mission Force ha detto "Affrontare un incidente informatico richiede una difesa di tutto il #governo, le linee bidirezionali sulla comunicazione e la condivisione dei dati consentono lo sforzo collettivo per difendere le elezioni".


Perchè il supermartedì si avvicina sempre di più.


#redhotcyber #cybersecurity #USCC


https://www.fifthdomain.com/dod/cybercom/2020/06/09/cyber-command-creates-new-malware-sharing-portal-with-national-guard/