Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca
Crowdstrike

ImmuniWeb Radar: un motore OSINT per la tua azienda.

Redazione RHC : 30 Maggio 2020 13:38

La scorsa settimana, la società di sicurezza #ImmuniWeb ha rilasciato un nuovo strumento #gratuito per #monitorare e misurare l’#esposizione di un’organizzazione anche sul #DarkWeb.

Per migliorare il processo decisionale per i professionisti della #sicurezza #informatica, lo strumento esegue la scansione dei mercati di Dark Web, dei #forum di #hacking e delle risorse del clear web come #Pastebin o #GitHub per fornire uno schema classificato dei dati offerti in vendita o trapelati.

Tutto ciò di cui hai bisogno per avviare una ricerca Dark Web è inserire il tuo nome di dominio.

ImmuniWeb afferma che la sua tecnologia AI di #Deep #Learning è in grado di distinguere e rimuovere duplicati e documenti falsi, fornendo ai propri clienti dati fruibili e con un punteggio di rischio.

Nel suo comunicato stampa, ImmuniWeb menziona anche che fornisce massima visibilità su 30 miliardi di credenziali afferenti a collection di #databreach e fornisce dettagli tecnici completi sulle campagne di #phishing, violazioni del marchio ed altro ancora.

Sicuramente da provare.

#redhotcyber #cybersecurity #cybercrime #databreach #osint

https://www.immuniweb.com/radar/

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.