Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Mozilla corregge un bug su Firefox che causava il blocco del browser su Windows 11

Redazione RHC : 3 Novembre 2022 09:00

Nell’aggiornamento 106.0.3 per Firefox rilasciato lunedì, Mozilla ha risolto un problema che causava il blocco del browser durante la copia del testo su computer Windows 11 22H2. 

In genere, il blocco è durato circa 20 secondi, durante i quali l’intera finestra del browser semplicemente non ha risposto alle azioni dell’utente, sebbene i video e le animazioni continuavano ad essere riprodotti.

Inoltre, nello stesso aggiornamento, Mozilla ha corretto un secondo bug che causava un errore critico all’avvio di Firefox per gli utenti di qualsiasi versione di Windows.

Gli esperti aggiungono che non ci sono problemi del genere nella versione del browser Firefox ESR 102 con un periodo di supporto esteso, sono inerenti al nuovo aggiornamento 106 e la prossima versione, la numero 107, dovrebbe apparire molto presto: il rilascio è previsto a metà novembre.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.