Red Hot Cyber
La cybersecurity è condivisione. Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed incentiva gli altri a fare meglio di te.
Cerca
Campagna di Phishing ai danni del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  TelegraMalware : Scoperti Oltre 1000 Bot per Intercettare Codici SMS e Notifiche  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Gli EDR/AV vanno Offline con Killer Ultra! Il malware degli operatori ransomware di Qilin  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  Esce Dark Mirror. Il Primo Report di Dark Lab sul Fenomeno Ransomware relativo ad H1 2024  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  Massiccia Violazione dei Dati Disney: 1,1 TiB di Informazioni Compromesse  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Hai bisogno di una identità falsa? I Truffatori Professionisti usano Fotodropy Store!  ///    scopri betti-rhc, il fumetto sul cybersecurity awareness    ///  Muri Digitali: Kaspersy Lab Chiude gli Uffici negli Stati Uniti D’America!  ///    Scropri i corsi di Red Hot Cyber    ///  The Hackers Choice (THC): 30 anni di hacking senza voler diventare ricchi! L’intervista a VH e Skyper  ///    Iscriviti al nostro canale Whatsapp    ///  La Psicologia dietro gli Attacchi Informatici! il ruolo fondamentale delle emozioni dalle quali difenderci  ///    hai una start-up innovativa sulla cybersecurity? Candidati alla call!    ///  Rockstar Games possibile vittima di un Enorme Data Leak!  ///  
Crowdstrike

Mozilla corregge un bug su Firefox che causava il blocco del browser su Windows 11

Redazione RHC : 3 Novembre 2022 09:00

Nell’aggiornamento 106.0.3 per Firefox rilasciato lunedì, Mozilla ha risolto un problema che causava il blocco del browser durante la copia del testo su computer Windows 11 22H2. 

In genere, il blocco è durato circa 20 secondi, durante i quali l’intera finestra del browser semplicemente non ha risposto alle azioni dell’utente, sebbene i video e le animazioni continuavano ad essere riprodotti.

Inoltre, nello stesso aggiornamento, Mozilla ha corretto un secondo bug che causava un errore critico all’avvio di Firefox per gli utenti di qualsiasi versione di Windows.

Gli esperti aggiungono che non ci sono problemi del genere nella versione del browser Firefox ESR 102 con un periodo di supporto esteso, sono inerenti al nuovo aggiornamento 106 e la prossima versione, la numero 107, dovrebbe apparire molto presto: il rilascio è previsto a metà novembre.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.