Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Ottime nuove da Telegram. Ora puoi registrarti anche senza una carta SIM

Redazione RHC : 7 Dicembre 2022 15:57

Il messenger di Telegram ha aggiunto la possibilità di registrare account senza una scheda SIM. Questo è stato riportato nel blog di Telegram recentemente.

“Oggi inizia una nuova era della privacy: un account Telegram può ora essere registrato senza una scheda SIM utilizzando numeri anonimi basati su blockchain”

afferma la pubblicazione.

Il numero acquistato sarà visibile dopo il pagamento. Il costo di un numero di telefono costerà circa mille rubli (15 euro).

Il messenger offre la vendita di tali numeri tramite la piattaforma Fragment. Ricordiamo che Fragment è un servizio indipendente da Telegram attraverso il quale vengono venduti altri tipi di servizi per gli utenti.

Inoltre, l’aggiornamento di Telegram ha introdotto la possibilità di eliminare automaticamente i messaggi in tutte le nuove chat dopo un certo tempo, ha migliorato i “temi” che trasformano le chat di gruppo in forum e ha aggiunto nuovi set di emoji.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.