Redazione RHC 14 Giugno 2020 07:24
Roba da Brontosauri, ma #Postalmarket, storico marchio della vendita per corrispondenza nella seconda metà del ventesimo secolo, si prepara a tornare in digitale entro Natale.
Il sogno è diventare l’#Amazon #italiano e raggiungere un fatturato tra 500 milioni e 1 miliardo di euro entro 5 anni.
ll progetto, che prenderà forma (ovviamente in digitale), nasce per volontà di Stefano #Bortolussi, imprenditore friulano che ha acquisito il marchio nel 2018, dopo il fallimento del 2015.
Per onorare la memoria dei tempi che furono verrà comunque #stampato un #catalogo cartaceo, ma solo a uso e consumo degli abbonati.
“Abbiamo un sogno ambizioso, proviamo a realizzarlo: vogliamo diventare l’Amazon italiano. C’è molto lavoro da fare. Il nostro modello di business è differente dal precedente, ma contiamo anche in un remake del catalogo. Sono milioni le persone che si ricordano di Postalmarket e dunque che sono nostri potenziali clienti”, ha affermato Bortolussi.
Voi che ne pensate? ce la farà?
#redhotcyber #cybersecurity
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull’informatica in generale.