Redazione RHC : 4 Febbraio 2025 07:17
Red Hot Cyber, punto di riferimento nell’ambito tecnologico, è lieta di annunciare il lancio della Red Hot Cyber Academy. Questa nuova iniziativa rappresenta un ampliamento significativo del nostro impegno nel fornire formazione di qualità e nella promozione della cultura digitale.
La nostra Academy è stata progettata per offrire corsi di e-learning e in live-class che coprono non solo la sicurezza informatica, ma anche un ampio spettro di argomenti legati all’Information Technology che mano a mano si andrà ad arricchire nel tempo.
La Red Hot Cyber Academy offrirà una gamma di corsi in e-learning, pensati per soddisfare le esigenze di chiunque desideri accrescere le proprie competenze nell’ambito dell’Information Technology. I corsi, disponibili sul nuovo portale Red Hot Cyber Academy, spazieranno dalla cybersecurity allo sviluppo software, alla gestione delle reti alla data science, e molto altro ancora.
PARTE LA PROMO ESTATE -40%
RedHotCyber Academy lancia una promozione esclusiva e a tempo limitato per chi vuole investire nella propria crescita professionale nel mondo della tecnologia e della cybersecurity!
Approfitta del 40% di sconto sull’acquisto congiunto di 3 corsi da te scelti dalla nostra Academy. Ad esempio potresti fare un percorso formativo includendo Cyber Threat intelligence + NIS2 + Criptovalute con lo sconto del 40%. Tutto questo lo potrai fruire, dove e quando vuoi e con la massima flessibilità, grazie a lezioni di massimo 30 minuti ciascuna.
Contattaci tramite WhatsApp al 375 593 1011 per richiedere ulteriori informazioni oppure scriviti alla casella di posta [email protected]
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Ogni corso è pensato come un ponte tra la formazione scolastica/accademica e quella pratica, offrendo alle persone l’opportunità di approfondire le attività sul campo e di avvicinarsi gradualmente al mondo del lavoro.
Ogni corso è supervisionato dai nostri esperti, che non solo curano la qualità dei contenuti, ma sono anche a disposizione degli studenti per supporto continuo. Gli studenti avranno l’opportunità di apprendere in modo interattivo, con la possibilità di confrontarsi anche all’interno delle community di Red Hot Cyber per chi ne avrà la voglia e la motivazione.
La formazione offerta da Red Hot Cyber si articola in due modalità principali: Live Class ed E-Learning, ciascuna pensata per soddisfare esigenze diverse in termini di interazione, flessibilità e approccio didattico.
I corsi Live Class prevedono la presenza di un docente che guida gli studenti in un percorso strutturato, garantendo un’interazione diretta e un supporto continuo. Questa modalità consente di partecipare a lezioni in tempo reale, fare domande e confrontarsi con altri partecipanti, creando un’esperienza più coinvolgente e dinamica. Inoltre, per alcuni corsi, gli studenti possono entrare in gruppi di approfondimento all’interno della community di Red Hot Cyber, proseguendo il confronto con esperti anche dopo la conclusione del corso.
D’altra parte, i corsi in E-Learning offrono la massima autonomia, permettendo agli studenti di accedere ai materiali didattici in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Questa modalità è ideale per chi ha impegni lavorativi o personali e ha bisogno di gestire il proprio tempo in modo flessibile. Nonostante l’assenza di lezioni dal vivo, il supporto non manca: ogni studente può contattare il docente per chiarimenti o approfondimenti, assicurandosi un percorso formativo efficace e personalizzato.
Sia i corsi Live Class che quelli in E-Learning garantiscono un alto livello di qualità, con programmi aggiornati e incentrati sulle competenze più richieste nel settore della cybersicurezza e della tecnologia. La scelta tra le due modalità dipende dalle preferenze personali e dagli obiettivi di apprendimento di ciascuno.
Un elemento fondamentale per il successo della Red Hot Cyber Academy è la collaborazione con i creatori di contenuti attraverso il nostro Program Partner. Collaboriamo strettamente con Professori, Formatori, leader nell’Information Technology e istituzioni educative per garantire che i nostri corsi siano sempre aggiornati, rilevanti e in linea con le esigenze del mercato.
Il Program Partner consente ai creatori di corsi di proporre le proprie idee formative e sviluppare contenuti che saranno distribuiti attraverso la nostra Academy. Il programma offre una revenue share del 30% su ogni corso venduto per chiunque desideri creare corsi di formazione per la Red Hot Cyber Academy, valorizzando così le competenze dei creatori e offrendo loro una piattaforma per raggiungere un pubblico ampio e qualificato.
Aiutaci quindi a costruire un’Academy di alto livello e a condividere le tue competenze. Per maggiori informazioni sul partner program scrivi a [email protected].
La Red Hot Cyber Academy è progettata per essere accessibile a tutti, dai principianti agli esperti. Saranno presenti all’interno sia corsi a pagamento che corsi gratuiti. Che tu sia un professionista IT in cerca di aggiornamento, un neolaureato che desidera entrare nel mondo della tecnologia, o un appassionato che vuole ampliare le proprie conoscenze, troverai corsi adatti alle tue esigenze.
Invitiamo tutti gli interessati al mondo dell’Information Technology a visitare il nostro sito e scoprire i primi corsi messi a disposizione. Con la Red Hot Cyber Academy, potrai acquisire le competenze necessarie per rimanere all’avanguardia nel campo tecnologico.
Scopri di più e iscriviti oggi stesso su Red Hot Cyber Academy.
Sono state identificate diverse vulnerabilità nei prodotti Cisco Identity Services Engine (ISE) e Cisco ISE Passive Identity Connector (ISE-PIC) che potrebbero consentire a un utente malintenzion...
HackerHood, il team di hacker etici di Red Hot Cyber, ha realizzato qualcosa che raramente si vede fuori dalle conferenze più esclusive: un workshop live in cui viene mostrato, passo dopo passo, ...
Google ha rilasciato un aggiornamento di emergenza per il browser Chrome, eliminando sei vulnerabilità contemporaneamente, una delle quali è già attivamente sfruttata in attacchi reali....
L’operazione internazionale “Eastwood” rappresenta uno spartiacque nella lotta contro il cyberterrorismo. Per la prima volta, un’azione coordinata su scala mondiale ha infe...
Nell’ambito delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Roma e con il coordinamento della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, la Polizia Postale ha portato a termine i...
Iscriviti alla newsletter settimanale di Red Hot Cyber per restare sempre aggiornato sulle ultime novità in cybersecurity e tecnologia digitale.
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006