Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Aumento degli attacchi DDoS nella rete Runet.

Redazione RHC : 2 Maggio 2020 11:34

I #criminali #informatici hanno aumentato notevolmente il ritmo degli attacchi #DDoS contro le società di #telecomunicazioni, le istituzioni educative e le #agenzie governative Russe.

Ciò è dimostrato dal rapporto preparato dagli specialisti della società #Rostelecom #Solar dove nel 2019 e in questo 1 half del 2020, i ricercatori hanno raccolto dati statistici sugli attacchi DDoS alla rete #Runet.

Secondo le informazioni ricevute, la percentuale di attacchi DDoS all’industria delle #telecomunicazioni è cresciuta al 31%, dove più di un anno fa, questo settore ha subito solo il 10% di questi #incidenti.

Tuttavia (come affermato da Rostelecom Solar), l’industria dei giochi rimane in “pole position” per numero di attacchi DDoS effettuati, infatti il 34% sono su questo genere di servizi.

Pur tuttavia, il numero di attacchi DDoS alle società #russe nel periodo in esame è aumentato del 63%.

#russianews #cybersecurity #cybercrime

Резко выросли DDoS-атаки на образовательные учреждения, телеком-компании

https://www.anti-malware.ru/news/2020-04-30-111332/32588

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.