
Gli hacker di #Revil (aka #Sodinokibi) hanno fatto una scommessa molto grande.
Il gruppo ha #attaccato lo #studio legale di intrattenimento #Grubman #Shire Meiselas & Sacks con sede a New York che cura gli affari #legali di decine delle più grandi star mondiali di musica e cinema, tra cui Lady Gaga, Elton #John, Robert De #Niro e #Madonna, sono a rischio di esposizione.
Gli aggressori minacciano di pubblicare fino a 756 GB di dati rubati in nove fasi.
I dati rubati includono contratti #riservati, #numeri di telefono, indirizzi e-mail, #corrispondenza personale, accordi di non divulgazione, ecc.
L’importo richiesto del riscatto è sconosciuto, ma sarà richiesta la #criptovaluta.
I dati personali rubati si riferiscono a molte altre star di #Hollywood e all’industria musicale come AC/DC, Barbara Streisand, Bette Midler, KISS, U2, Madonna, Maroon 5, Robert De Niro, Elton John, John Mellencamp, Rod Stewart, Ricky Martin, Shania Twain, KISS, The Weeknd, Lil Wayne e David Letterman e molti altri ancora…
#redhotcyber #cybersecurity #malware #musica #russianews
#cybersecurity #malware #musica #russianews #redhotcyber
REvil/Sodinokibi грозит раскрыть все данные звезд шоу-бизнеса
http://cyber-safety.ru/2020/05/revil-sodinokibi-grozit-deanonimizirovat-zvezd-shou-biznesa/
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.

InnovazioneVenerdì è emersa online una notizia capace di strappare un sorriso e, subito dopo, generare un certo disagio: il lancio di Moltbook, un social network popolato non da persone ma da agenti di intelligenza artificiale.…
Cyber NewsPer oltre tre decenni è stato una colonna silenziosa dell’ecosistema Windows. Ora però il tempo di NTLM sembra definitivamente scaduto. Microsoft ha deciso di avviare una transizione profonda che segna la fine di un’era e…
InnovazioneAlle dieci del mattino, a Wuhan, due robot umanoidi alti 1,3 metri iniziano a muoversi con precisione. Girano, saltano, seguono il ritmo. È il segnale di apertura del primo negozio 7S di robot umanoidi del…
Cyber ItaliaIl 29 gennaio 2026, sul forum BreachForums, l’utente p0ppin ha pubblicato un annuncio di vendita relativo a un presunto accesso amministrativo non autorizzato ai sistemi interni di una “Italian Car Company”. Come spesso accade in questo tipo di annunci, nessun riferimento…
Cyber NewsIvanti ha rilasciato una serie di aggiornamenti critici per arginare due vulnerabilità di sicurezza che hanno colpito Ivanti Endpoint Manager Mobile (EPMM). Si tratta di falle sfruttate attivamente in attacchi zero-day, una criticità tale da…