Redazione RHC : 5 Febbraio 2024 08:16
Gli analisti di Brand Finance Global 500 hanno pubblicato una nuova ricerca di mercato. Apple si è classificata al primo posto nella classifica delle aziende di maggior valore nel 2024. Il suo valore è aumentato nel corso dell’anno del 74% e ammonta a 516,6 miliardi di dollari.
“Apple ha aumentato il valore del proprio marchio attraverso la diversificazione strategica, abbandonando una forte dipendenza dalle vendite di iPhone e spostandosi verso attività legate a dispositivi indossabili e servizi come gli abbonamenti ad Apple TV”, ha affermato David Hay, presidente e CEO di Brand Finance.
Amazon, il leader del 2023, è sceso di tre posizioni al quarto posto. Nel corso dell’anno, il prezzo del marchio è aumentato di circa il 3%, raggiungendo i 308,9 miliardi di dollari.
Iscriviti GRATIS ai WorkShop Hands-On della RHC Conference 2025 (Giovedì 8 maggio 2025)
Il giorno giovedì 8 maggio 2025 presso il teatro Italia di Roma (a due passi dalla stazione termini e dalla metro B di Piazza Bologna), si terranno i workshop "hands-on", creati per far avvicinare i ragazzi (o persone di qualsiasi età) alla sicurezza informatica e alla tecnologia. Questo anno i workshop saranno:
Supporta RHC attraverso:
Ti piacciono gli articoli di Red Hot Cyber? Non aspettare oltre, iscriviti alla newsletter settimanale per non perdere nessun articolo.
Microsoft ha mostrato una buona crescita. L’azienda è salita di due posizioni. Ciò è stato aiutato da un aumento del valore del 78% (a 340,4 miliardi di dollari). Al terzo posto, come prima, c’è Google, con il suo valore in aumento del 18,5% (a 333,4 miliardi di dollari).
Gli esperti hanno notato separatamente i cambiamenti con Tesla. Il prezzo del marchio è sceso del 12% (a 58,3 miliardi di dollari), passando dalla top 10 dal nono posto al 18°.
In precedenza, sul mercato azionario è avvenuto un “miracolo”. Apple per qualche tempo ha perso il titolo di azienda di maggior valore al mondo. Tutta l’attenzione è andata a Microsoft.
Negli ultimi giorni, NS Power, una delle principali aziende elettriche canadesi, ha confermato di essere stata vittima di un attacco informatico e ha pubblicato degli update all’interno della H...
1° Maggio, un giorno per onorare chi lavora, chi lotta per farlo in modo dignitoso e chi, troppo spesso, perde la vita mentre svolge la propria mansione. Nel 2025, l’Italia continua a pian...
Domani celebreremo uno degli elementi più iconici – e al tempo stesso vulnerabili – della nostra vita digitale: la password. Da semplice chiave d’accesso inventata negli anni...
Ci sono luoghi nel web dove la normalità cede il passo all’illecito, dove l’apparenza di un marketplace moderno e funzionale si trasforma in una vetrina globale per ogni tipo di rea...
Le backdoor come sappiamo sono ovunque e qualora presenti possono essere utilizzate sia da chi le ha richieste ma anche a vantaggio di chi le ha scoperte e questo potrebbe essere un caso emblematico s...
Copyright @ REDHOTCYBER Srl
PIVA 17898011006