Red Hot Cyber

La cybersecurity è condivisione.
Riconosci il rischio, combattilo, condividi le tue esperienze ed 
incentiva gli altri a fare meglio di te.

Cerca

Asciugacapelli con intelligenza artificiale: cosa sorprenderà la nuova generazione di Phon Dyson Supersonic

Redazione RHC : 26 Marzo 2024 22:43

Naturalmente, Supersonic Nural non ti ordinerà un taxi né ti racconterà una favola: l’intelligenza artificiale viene utilizzata dall’asciugacapelli per elaborare e interpretare i dati da una varietà di nuovi sensori.

Il nuovo prodotto è dotato di sensori TOF, che vengono utilizzati per determinare la distanza dalla testa dell’utente. In questo modo Nural può controllare la temperatura del flusso d’aria, prevenendo danni a capelli e pelle.

Inoltre, l’asciugacapelli ora ricorda le impostazioni che l’utente utilizza con diversi accessori e si spegne automaticamente anche quando viene posizionato su qualsiasi superficie.

Il design del Supersonic Nural rimane praticamente invariato. La principale innovazione che salta subito all’occhio è il pannello posteriore trasparente con retroilluminazione RGB, che cambia a seconda della temperatura del flusso d’aria.

Non c’è dubbio che il design aggiornato e le funzionalità AI alla moda renderanno Nural un regalo ancora più desiderabile.

Redazione
La redazione di Red Hot Cyber è composta da un insieme di persone fisiche e fonti anonime che collaborano attivamente fornendo informazioni in anteprima e news sulla sicurezza informatica e sull'informatica in generale.