Maxi-processo per Amazon, Facebook, Google e Apple a 100 giorni dalle elezioni.
San Francisco: il capo di #Facebook Mark #Zuckerberg e il fondatore di Amazon Jeff #Bezos hanno difeso i giganti di #Internet che hanno costruito, dipingendoli come storie di successo degli Stati Uniti in un mondo fortemente competitivo, durante un’importante udienza dell’#antitrust avvenuta ieri.
L’audizione senza precedenti ha incluso anche i dirigenti di #Apple Tim #Cook e Sundar #Pichai di #Google e la sua società madre #Alphabet.
Gli amministratori delle quattro aziende più potenti del mondo, hanno testimoniato a distanza, in una udienza che arriva a meno di 100 giorni delle elezioni presidenziali.
“Facebook è una società orgogliosamente americana”, ha detto Zuckerberg prima dell’audizione al comitato giudiziario della Camera.
“La nostra storia non sarebbe stata possibile senza le leggi statunitensi, che incoraggiano la concorrenza e l’innovazione”.
Una famosa battuta del celebre Gary Coleman (Arnold) diceva: “Che cavolo stai dicendo, Willis?”
#redhotcyber #cybersecurity #technology
https://www.deccanchronicle.com/technology/in-other-news/290720/at-anti-trust-hearing-today-zuckerberg-bezos-to-defend-american-succ.html
Ti è piaciuto questo articolo? Ne stiamo discutendo nella nostra Community su LinkedIn, Facebook e Instagram. Seguici anche su Google News, per ricevere aggiornamenti quotidiani sulla sicurezza informatica o Scrivici se desideri segnalarci notizie, approfondimenti o contributi da pubblicare.
